La nostra banda C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bè, io non gli ho ancora fatto il bonifico anticipato (per due LNB con tromboncino) solo perchè non hanno risposto alle e-mail di Maxi e la cosa non ha deposto a loro favore.
Peraltro, io con lo spagnolo vado maluccio, altrimenti gli telefonavo.
Ho detto Barcellona perchè sta più vicina di Madrid a noi, ed è un po' più "viva"... ed interessante.
Vedi tu, a te il bonifico posso farlo per quegli oggetti, dipende tutto dalla tua cognatina di Madrid...
...mica si possono disturbare troppo gli amici ed i loro parenti, ma se si offrono, allora pare brutto tirarsi indietro...:D

intruder800 ha scritto:
guarda bene è anche a madrid :D li cè la mia cognatina :D dice sempre che viene e non viene mai:D l'ultima ieri "guarda che forse domani VENGO e ancora niente :D

intruder800 ha scritto:
guarda bene è anche a madrid :D li cè la mia cognatina :D dice sempre che viene e non viene mai:D l'ultima ieri "guarda che forse domani VENGO e ancora niente :D

che posso venire a pranzo da te, domani?:D:D:D

Tuner ha scritto:
Bè, io non gli ho ancora fatto il bonifico anticipato (per due LNB con tromboncino) solo perchè non hanno risposto alle e-mail di Maxi e la cosa non ha deposto a loro favore.
Peraltro, io con lo spagnolo vado maluccio, altrimenti gli telefonavo.
Ho detto Barcellona perchè sta più vicina di Madrid a noi, ed è un po' più "viva"... ed interessante.
Vedi tu, a te il bonifico posso farlo per quegli oggetti, dipende tutto dalla tua cognatina di Madrid...
...mica si possono disturbare troppo gli amici ed i loro parenti, ma se si offrono, allora pare brutto tirarsi indietro...:D
sai che ho provato anche io a mandare una mail ,ma niente ed ho pensato di aver sbagliato qualcosa visti i miei problemini con questi attrezzi(pc)

cavallis ha scritto:
che posso venire a pranzo da te, domani?:D:D:D
sarebbe meglio a cena ,carne varia alla brace ma niente carne della cognatina nun è arivata ,e come faccio a dargli un incarico cosi importante l'lnb con guida per offset :eusa_wall:

@Tuner
effettivamente potrebbero almeno dirmi a quanto ammontano le spese di spedizione per l' Italia, altrimenti di che importo lo fai il bonifico???

Bella internet, bello l'e-commerce, ma il contatto a voce prima dell'ordine...:icon_wink:
Avrò delle fisime, ma a me, parlare con chi vende, da più sicurezza che ricevere una e-mail di risposta.
Nessuno vuole/può provare :eusa_think: ??

Maxicono ha scritto:
@Tuner
effettivamente potrebbero almeno dirmi a quanto ammontano le spese di spedizione per l' Italia, altrimenti di che importo lo fai il bonifico???

Se posso inserire un link di un sito tedesco loro li vendono e in circa due giorni la merce arriva(pagamento anticipato).

bisui ha scritto:
Se posso inserire un link di un sito tedesco loro li vendono e in circa due giorni la merce arriva(pagamento anticipato).

Solo in pm :icon_wink:

Ciao a tutti,un saluto a chi già mi conosce.
Intruder, hai mai provato a puntare il tuo parabolone su Echostar 3 a 62,5 west?Che decoder hai?Ciao:icon_bounce:

Intrude, non posso mandarti una e-mail in pm perchè ancora non ho i bonus ma tu puoi farlo?vorrei farti delle domande in pm.Come faccio?

chi ha meno di 20 messaggi inviati non può scrivere in pm:mad:

L' Echostar 3 si trova sui 61.5° W e trasmette in banda Ku esclusivamente sul Nord America.
Praticamente impossibile da ricevere in Italia (ed anche in Europa).
footprint
footprint

:wave: :new_infinity:

pero su "satco" sembnra che possa essere captato il segnale.Non insisto:doubt:

A chi può interessare ieri ho provato a inserire un lnb c con relativo feed autocostruito(grazie Danluc per i tuoi ottimi post) su una gibertini 125 assieme a quello per banda ku (banda c spostato di circa 6°) e riesco a prendere da 55,5w a 76,5 est in polarità lineare.

Per intruder800 ci possiamo sentire per email.

bisui ha scritto:
A chi può interessare ieri ho provato a inserire un lnb c con relativo feed autocostruito(grazie Danluc per i tuoi ottimi post) su una gibertini 125 assieme a quello per banda ku (banda c spostato di circa 6°) e riesco a prendere da 55,5w a 76,5 est in polarità lineare.

Per intruder800 ci possiamo sentire per email.
metti la foto della guia de onda para offset:D 55,5 è un ottimo risultato :eusa_whistle:

Appena trovo un po di tempo vedo di mettere le foto .Per chi ha un 125 mi dice i canali che riesce a ricevere e in quale polarità.Grazie

Intruder800 non posso usare MP non ho i 20post.Ciao

bisui ha scritto:
Intruder800 non posso usare MP non ho i 20post.Ciao

riprova, dovrebbero essere stati scalati a 10.

Anch'io con 125 ricevo quei due satelliti, a dire il vero, a 76,5 est ricevo solo 4 canali, cmq nn mi lamento. Come feed horn ho usato un semplice imbuto metallico, tu hai fatto uno scalare come da disegno di Danluc?
Dimenticavo, di quanti °K è il tuo LNB? Il mio è un 17°.

Ciao

bisui ha scritto:

ma lo vendono il feedhorn a scalare per offset?? Intendi il satshop o qualcosa del genere?
Perchè il vantaggio del sito spagnolo è quello, vendono l' LNB per bandaC, corredato di feedhorn scalare per Offset a 59 euro.

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso