ivan96 ha scritto:Premessa
non sn state emesse le 6mesi
e se anche dovessi trovarle sn con la vecchia composizione 1+1
skytv+1pack è molto +completo
a 12/13 mesi
c'e' anche l'hd?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ivan96 ha scritto:Premessa
non sn state emesse le 6mesi
e se anche dovessi trovarle sn con la vecchia composizione 1+1
skytv+1pack è molto +completo
a 12/13 mesi
Certo ci mancherebbe...upndown ha scritto:c'e' anche l'hd?
emacron ha scritto:esiste skytv+skyfamiglia+1 pack?
http://www.sky.it/offerta-sky/pacchetti-canali/sky-famiglia.htmlfabe73 ha scritto:scusate l'ot, ma non riesco a trovare una lista dei canali di sky famiglia, qualcuno la può postare?
emacron ha scritto:peccato,ok grazie, comunque in ogni caso a chi interessa un pack tipo calcio, è sempre buono.. in gene quanto si risparmia rispetto all'abbonamento?
ivan96 ha scritto:assolutamente no con skyfamiglia
upndown ha scritto:Ok, allora se riesco a fare l'operazione faccio recesso a 10 gg dal regalo che mi ha fatto mio padre (6 mesi prepagati a 399 da sito regalasky.it, comprensivi di parabola e decoder,che ho già di proprietà) e faccio prepagata con te, in pm mi dai poi i dettagli ma ho intravisto i prezzi e mi sembra di poter dire che ci sia grosso margine![]()
e' vietata la pubblicita'....Ilbassir ha scritto:fidati di Ivan96!
è il meglio...! serio ed affidabile!
ma1965ma ha scritto:Attivando un voucher con Skytv+calcio e' possibile attivare successivamente un ticket da 29euro per Sport?
mexican87 ha scritto:usciranno anche le prepagate FULL?
actarus71 ha scritto:Personalmente non le ho mai sentite...in giro vedo solo prepagate con skytv+1pack..![]()
Se non sbaglio le ha Ivan su questo forum.dida94 ha scritto:E dove sono le card prepagate con due sky pack?