La prepagata non è altro che un voucher

ivan96 ha scritto:
Premessa
non sn state emesse le 6mesi
e se anche dovessi trovarle sn con la vecchia composizione 1+1

skytv+1pack è molto +completo
a 12/13 mesi

c'e' anche l'hd?

scusate l'ot, ma non riesco a trovare una lista dei canali di sky famiglia, qualcuno la può postare?

emacron ha scritto:
peccato,ok grazie, comunque in ogni caso a chi interessa un pack tipo calcio, è sempre buono.. in gene quanto si risparmia rispetto all'abbonamento?

Dai un'occhiata anche nelle pagine prima di queste.. in vari post sono menzionati i prezzi.;)

ivan96 ha scritto:
assolutamente no con skyfamiglia

Ok, allora se riesco a fare l'operazione faccio recesso a 10 gg dal regalo che mi ha fatto mio padre (6 mesi prepagati a 399 da sito regalasky.it, comprensivi di parabola e decoder,che ho già di proprietà) e faccio prepagata con te, in pm mi dai poi i dettagli ma ho intravisto i prezzi e mi sembra di poter dire che ci sia grosso margine :)

upndown ha scritto:
Ok, allora se riesco a fare l'operazione faccio recesso a 10 gg dal regalo che mi ha fatto mio padre (6 mesi prepagati a 399 da sito regalasky.it, comprensivi di parabola e decoder,che ho già di proprietà) e faccio prepagata con te, in pm mi dai poi i dettagli ma ho intravisto i prezzi e mi sembra di poter dire che ci sia grosso margine :)

Recesso con raccom ricev ritorno
importante non aver attivato

Ultima modifica:
Attivando un voucher con Skytv+calcio e' possibile attivare successivamente un ticket da 29euro per Sport?

actarus71 ha scritto:
Personalmente non le ho mai sentite...in giro vedo solo prepagate con skytv+1pack..;)

Ormai ci sono ache quelle sky tv + 2 pack;)
Ufficiale...:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso