La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sawyer83 ha scritto:
La finale di coppa e la supercoppa non ha lo stesso prezzo(ma molto inferiore ovviamente=,logicamente volere è potere,però se non gli fanno un forte sconto non credo che hanno intenzione di entrare in trattativa con la liga.

ma e'ovvio sawyer, ho fatto quell'esempio per dimostrare come, muovendoti nei tempi giusti e con le cifre giuste, non ci sono accordi che tengono.
vai li' e compri.

per il resto son d'accordo con te, non credo che entrino in trattativa.
pero' chissa'... (sempre nel caso fosse possibile, ma questo evidentemente non lo sapro' mai)

VillaLobos81 ha scritto:
ma e'ovvio sawyer, ho fatto quell'esempio per dimostrare come, muovendoti nei tempi giusti e con le cifre giuste, non ci sono accordi che tengono.
vai li' e compri.

per il resto son d'accordo con te, non credo che entrino in trattativa.
pero' chissa'... (sempre nel caso fosse possibile, ma questo evidentemente non lo sapro' mai)

Parliamo comunque di un azienda grossa non di una tv regionale,quindi sa come muoversi anche negli ambienti esterni.Logicamente in un momento che non puoi andare spendere un tot di soldi ti accontenti di coppa e supercoppa,poi se Mediaset vuole uscire tanti soldi per la liga allora li esce,ma se non li esce perchè si rendono conto che non conviene fare un investimento pesante per un campionato che non ti riporta indietro tutti soldi investiti.

La finale della Coppa del Rey non la vende la lega spagnola ma la federazione (o forse lo stato)

Finora premium ha lasciato perdere i campionati esteri, puntando maggiormente a cosa la maggiorparte della gente interessa, che secondo me è Serie A e Champion's, come del resto ha fatto sinora, se prende altre partite sono di contorno.

Derby d'Europa

solo queste sono le partite del derby d'europa?
credo siano un po poche

AEK-Panathinaikos
Stella Rossa-Partizan
Ajax-PSV
Feyenoord-Ajax

io tra l'altro spererei che premium prendesse la bundesliga,più che la liga.ovviamente ipotesi praticamente nulle,ma se potessi scegliere...

lelets ha scritto:
io tra l'altro spererei che premium prendesse la bundesliga,più che la liga.ovviamente ipotesi praticamente nulle,ma se potessi scegliere...

Purtroppo al momento è pura fantasia, perché non prenderà né l'una né l'altra :eusa_whistle:

Germania - Argentina verrà trasmessa in differita alle 0.30 dopo la partita Svezia - Brasile e All Sport News...

Giovanni22 ha scritto:
Germania - Argentina verrà trasmessa in differita alle 0.30 dopo la partita Svezia - Brasile e All Sport News...
L'hanno detto in tv? Se fai riferimento alla guida tv sul sito, è chiaro che non è aggiornata

nicola84 ha scritto:
L'hanno detto in tv? Se fai riferimento alla guida tv sul sito, è chiaro che non è aggiornata

sì, è preso dalla guida del sito...ma è raro che non fanno così...

Giovanni22 ha scritto:

Non sarà tramessa :)

W LECCE & INTER ha scritto:
e non ci è dato sapere il perchè di questa (strana) scelta? :eusa_think:

mah...forse dipenderà dal fatto che è il 15 agosto e che...difficilmente la gente passerà la serata a vedere Germania - Argentina... :D

ma nell'edizione delle 13.00 di studio sport hanno detto su premium calcio 1 alle 20.45... mha -.-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso