La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giovedì 1/8 trasmetteranno o la finale 1° posto o 3° posto..quindi presumo la partita del Milan, oppure quella del Milan in chiaro e 'altra su premium?

Come segnalato qui:

http://www.sportmediaset.mediaset.i...serie-a-tutte-le-amichevoli-estive-160-.shtml

la finale del 1 agosto tra il Milan e la vincente di Bayern-San Paolo dovrebbe essere in diretta su Premium, però pare che entrambe le finali andranno in chiaro, boh...la guida tv Mediaset al momento non parla di nessuna Audi Cup il 1° agosto dalle 20.30 in poi, quindi aspettiamo e vediamo, possono sempre fare cambi dell'ultimo minuto, ormai..

Mentre la guida tv di Premium riporta le finali in replica, visto che in programmazione risultano il 2 agosto dalle 14.29 in poi, quindi quasi certamente andranno in diretta in chiaro.

Ultima modifica:
Le partite del Milan su Ita1... le altre 2 su Premium

Guarda a questo punto forse meglio così, tanto su Premium quasi certamente non le trasmetterebbero in HD, visto che ormai sembra chiaro mi abbiano preso per i fondelli, dicendomi che le più importanti su Premium sarebbero state in HD. Belli st...nzi...:eusa_wall:

Vogliamo scommettere che Manch. City-Milan sarà in HD sul 506? :D

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Ovviamente qui non si presenta il minimo dubbio, è una partita che offrirà molti ascolti, quindi farebbero di tutto per trasmetterla in HD, anche eventualmente non potendo.

Ho visto che nel cartello di Premium Calcio è riportato per l'appunto Audi Cup 1° o 3° posto: giovedì 1/08, qui sorge il dubbio, perchè mi fa pensare che non abbiano ancora deciso quale delle 2 mandare in chiaro, e quale in pay, vedremo cosa decideranno, allora.

Ma è semplice, faranno come hanno sempre fatto e come la logica vuole...il Milan in chiaro (e in HD su Italia1HD) e l'altra su Premium ;)

Ma è semplice, faranno come hanno sempre fatto e come la logica vuole...il Milan in chiaro (e in HD su Italia1HD) e l'altra su Premium ;)

Penso anch'io prenderanno tale decisione, che alla fine, come ho detto in precedenza, andrà bene a tutti, visto che nella pay, al 99% (non reputandole partite importanti...) non la trasmetterebbero/trasmetteranno in HD.

Anche se la guida tv Mediaset, per ora, ha altri programmi dalle 20.30 in poi, del 1 agosto...ma sinora hanno pubblicizzato solo Manchester City-Milan, vero?

Su Tv Sorrisi dicono che il Milan lo trasmetteranno con entrambeble partite su Ita1.

Non è in programmazione perché non si sa se giocherà per il 3o o 1o posto ;)

Su Tv Sorrisi dicono che il Milan lo trasmetteranno con entrambeble partite su Ita1.

Non è in programmazione perché non si sa se giocherà per il 3o o 1o posto ;)

Ok.

Comunque credo che stessi facendo confusione con la Guinness, poichè il Milan ha già vinto col Valencia, scusate, è il caldo eccessivo...:D:lol::lol::lol:

per quanto riguarda la guinness so che il milan affrontera' la vincente di chelsea-inter.c'è possibilita' che trasmetta l'eventuale derby visto che tutte le partite del milan vanno su premium ?:eusa_think:

per quanto riguarda la guinness so che il milan affrontera' la vincente di chelsea-inter.c'è possibilita' che trasmetta l'eventuale derby visto che tutte le partite del milan vanno su premium ?:eusa_think:

Io penso e credo di sì anche dovesse vincere il Chelsea, solo che la partita in questione sarebbe il 5 agosto alle 00.30, e bisogna vedere se la manderanno in diretta o in differita...comunque sul web si legge che Premium ha acquistato tutte le partite del Milan, del torneo. E considerando che nei palinsesti Mediaset risulta "in esclusiva le amichevoli pre campionato del Milan", presumo che la vedremo ad ogni modo su Premium. ;)

Ultima modifica:
Io penso e credo di sì anche dovesse vincere il Chelsea...comunque dobbiamo aspettare, anche perchè ripeto, non si è ancora capito se le partite le stanno acquistando singolarmente, o meno.

Qualche giorno fa nel sito della juve era comparso il programma della tournee americana e dove veniva trasmesso,diceva che la juve affrontava una tra valencia-inter o chelsea andava su sky e se era il milan su premium,suppongo che lo stesso discorso si può fare con un eventuale milan-inter.

Qualche giorno fa nel sito della juve era comparso il programma della tournee americana e dove veniva trasmesso,diceva che la juve affrontava una tra valencia-inter o chelsea andava su sky e se era il milan su premium,suppongo che lo stesso discorso si può fare con un eventuale milan-inter.

Ho modificato il post, comunque sul web ho trovato ciò:

Il Milan andrà in onda in esclusiva su Mediaset Premium per tutte le partite del torneo che giocherà. Inter e Juventus invece saranno visibili su Sky Sport, ad eccezione di un’eventuale sfida con i rossoneri che a quel punto verrebbe trasmessa solo da Mediaset.

:eusa_think:

Ultima modifica:
Ho modificato il post, comunque sul web ho trovato ciò:

Il Milan andrà in onda in esclusiva su Mediaset Premium per tutte le partite del torneo che giocherà. Inter e Juventus invece saranno visibili su Sky Sport, ad eccezione di un’eventuale sfida con i rossoneri che a quel punto verrebbe trasmessa solo da Mediaset.

:eusa_think:

E' cosi infatti. Se non sbaglio quella nota pubblicata dal sito della Juve dice lo stesso..cioè in caso di Milan-Juve sarà trasmessa su Mediaset e JTV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso