Giovedì 1/8 trasmetteranno o la finale 1° posto o 3° posto..quindi presumo la partita del Milan, oppure quella del Milan in chiaro e 'altra su premium?
Semplice, le partite del Milan saranno su Italia1 tutte le altre su Premium
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giovedì 1/8 trasmetteranno o la finale 1° posto o 3° posto..quindi presumo la partita del Milan, oppure quella del Milan in chiaro e 'altra su premium?
ma del campionato argentino nessuna new? almeno quegli sfigati che non vedranno Fox potranno consolarsi con qualche campionato straniero...
Le partite del Milan su Ita1... le altre 2 su Premium
Vogliamo scommettere che Manch. City-Milan sarà in HD sul 506?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ho visto che nel cartello di Premium Calcio è riportato per l'appunto Audi Cup 1° o 3° posto: giovedì 1/08, qui sorge il dubbio, perchè mi fa pensare che non abbiano ancora deciso quale delle 2 mandare in chiaro, e quale in pay, vedremo cosa decideranno, allora.
Ma è semplice, faranno come hanno sempre fatto e come la logica vuole...il Milan in chiaro (e in HD su Italia1HD) e l'altra su Premium![]()
Su Tv Sorrisi dicono che il Milan lo trasmetteranno con entrambeble partite su Ita1.
Non è in programmazione perché non si sa se giocherà per il 3o o 1o posto![]()
per quanto riguarda la guinness so che il milan affrontera' la vincente di chelsea-inter.c'è possibilita' che trasmetta l'eventuale derby visto che tutte le partite del milan vanno su premium ?![]()
Io penso e credo di sì anche dovesse vincere il Chelsea...comunque dobbiamo aspettare, anche perchè ripeto, non si è ancora capito se le partite le stanno acquistando singolarmente, o meno.
Qualche giorno fa nel sito della juve era comparso il programma della tournee americana e dove veniva trasmesso,diceva che la juve affrontava una tra valencia-inter o chelsea andava su sky e se era il milan su premium,suppongo che lo stesso discorso si può fare con un eventuale milan-inter.
Ma i teaser dei nuovi spot, stanno già girando?![]()
io ho visto che cè ne uno di balotelli e pirlo di pochi secondi
Ho modificato il post, comunque sul web ho trovato ciò:
Il Milan andrà in onda in esclusiva su Mediaset Premium per tutte le partite del torneo che giocherà. Inter e Juventus invece saranno visibili su Sky Sport, ad eccezione di un’eventuale sfida con i rossoneri che a quel punto verrebbe trasmessa solo da Mediaset.
![]()