Che io ricordi va in chiaro l'edizione delle 24.00
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che io ricordi va in chiaro l'edizione delle 24.00
Io mi limiterei a quelli della serie a, anche perché quelli di fox quasi non li conosco, non saprei che partita potrebbero commentareQuest'anno amplierete il gioco dei telecronisti pure al calcio estero?![]()
Io mi limiterei a quelli della serie a, anche perché quelli di fox quasi non li conosco, non saprei che partita potrebbero commentare![]()
in caso di vittoria dell'Inter contro il Chelsea (difficile...) potremmo sperare con ragionevole ottimismo di vedere il derby Milan-Inter su Premium, vero??![]()
Molto utile, bel lavoro Mc
E anche perché poi aumenterebbe il carico di lavoro per teIo mi limiterei a quelli della serie a, anche perché quelli di fox quasi non li conosco, non saprei che partita potrebbero commentare![]()
Bel lavoro mc![]()
Ottimo lavoro Mc!!! Grazie![]()
![]()
Molto utile, bel lavoro Mc![]()
Lo farebbe qualcun'altroMolto utile, bel lavoro Mc
E anche perché poi aumenterebbe il carico di lavoro per te![]()
![]()
Dimenticavo, grazie amici...![]()
in caso di vittoria dell'Inter contro il Chelsea (difficile...) potremmo sperare con ragionevole ottimismo di vedere il derby Milan-Inter su Premium, vero??![]()
Milan inter andrebbe su premium![]()
Non credo proprio.
Ha ragione,io sono juventino e anche le partite della juve sono su sky(tranne quella del prossimo turno)ma se affronta il milan in questo torneo è su premium.