La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in caso di vittoria dell'Inter contro il Chelsea (difficile...) potremmo sperare con ragionevole ottimismo di vedere il derby Milan-Inter su Premium, vero?? ;)

in caso di vittoria dell'Inter contro il Chelsea (difficile...) potremmo sperare con ragionevole ottimismo di vedere il derby Milan-Inter su Premium, vero?? ;)

Mi dispiace per te ma le amichevoli dell'Inter vanno solo su SKY perché a Milan Premium channel interessa far vedere solo le amichevoli del Bilan, quindi se sei interista come me, ti conviene passare a SKY.. Non é un suggerimento commerciale ma di tifoso nerazzurro semplicemente che ha provato tutte e 2 ed ha notato obiettività di commento solo su SKY.

Scusate ma ci sono notizie aggiornate in merito alla trasmissione delle partite del campionato argentino? Ho guardato la programmazione sul sito di Mediaset ma in questo weekend non ci sono partite in programma malgrado il Torneo Inicial cominci fra il 2 e il 4 Agosto. Grazie

Ha ragione,io sono juventino e anche le partite della juve sono su sky(tranne quella del prossimo turno)ma se affronta il milan in questo torneo è su premium.

Vedremo, su Inter channel hanno detto che le partite sarebbero state trasmesse tutte su SKY.. Non credo più a Premium Milan channel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso