Che io ricordi va in chiaro l'edizione delle 24.00

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che io ricordi va in chiaro l'edizione delle 24.00
Io mi limiterei a quelli della serie a, anche perché quelli di fox quasi non li conosco, non saprei che partita potrebbero commentareQuest'anno amplierete il gioco dei telecronisti pure al calcio estero?
Io mi limiterei a quelli della serie a, anche perché quelli di fox quasi non li conosco, non saprei che partita potrebbero commentare
in caso di vittoria dell'Inter contro il Chelsea (difficile...) potremmo sperare con ragionevole ottimismo di vedere il derby Milan-Inter su Premium, vero??
Molto utile, bel lavoro Mc
E anche perché poi aumenterebbe il carico di lavoro per teIo mi limiterei a quelli della serie a, anche perché quelli di fox quasi non li conosco, non saprei che partita potrebbero commentare
Bel lavoro mc
Ottimo lavoro Mc!!! Grazie

Molto utile, bel lavoro Mc
Lo farebbe qualcun'altroMolto utile, bel lavoro Mc
E anche perché poi aumenterebbe il carico di lavoro per te

Dimenticavo, grazie amici...
in caso di vittoria dell'Inter contro il Chelsea (difficile...) potremmo sperare con ragionevole ottimismo di vedere il derby Milan-Inter su Premium, vero??
Milan inter andrebbe su premium
Non credo proprio.
Ha ragione,io sono juventino e anche le partite della juve sono su sky(tranne quella del prossimo turno)ma se affronta il milan in questo torneo è su premium.