La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
una cosa è certa al prossimo bando della serie a la lega non rifarà l'errore di vendere il pacchetto dei diritti della serie a in due pacchetti ma se mediaset si prende quello per il digitale terrestre immagino che dovrà prendersi tutte le squadre di a.

una cosa è certa al prossimo bando della serie a la lega non rifarà l'errore di vendere il pacchetto dei diritti della serie a in due pacchetti ma se mediaset si prende quello per il digitale terrestre immagino che dovrà prendersi tutte le squadre di a.

impossibile.... anche se prende tutta la serie a difficile trasmetterle tutte. mi sa che rimane invariata

Ma per caso tra il primo tempo e il secondo tempo, c'è un minutaggio prestabilito di pubblicità? :eusa_think:
Per me nell'intervallo dovrebbero mandare almeno i goal del primo tempo, e mostrare anche l'azione dei rigori.
La cosa che mi da più fastidio è che anche su diretta mostrano almeno 2 minuti di riscaldamento quando potrebbero mandare i goal.

impossibile.... anche se prende tutta la serie a difficile trasmetterle tutte. mi sa che rimane invariata
Non è vero che è impossibile! Solo nei turni infrasettimanali lo sarà. Nei turni di fine settimana massimo 6 partite vanno in contemporanea, e avendo 7 canali a disposizione, lo spazio c'è eccome!

Mi dispiace dirlo..ma se la Premium non rinnova la Champions io ritorno con Sky..soprattutto se la mia squadra (napoli) parteciperà..

Ma la politica mediaset sul calcio mi sembra cambiata
Aumento della qualità sull offerta calcio a costo di aumentare i prezzi
Fox ed euro sport insegna
Se la a viene venduta per intero l'acquisteranno. Il taglio è sui servizi accessori (myskyhd, hd, on demand )

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 4

Ma non è che premium può scegliere, i diritti sono in mano a sky tutto dipende da sky.
Fosse per premium ovvio che non ci sarebbero problemi

Io a questi prezzi resterei con Premium, se l'Inter va in champions l'anno prossimo e non rinnovano gli accordi, la partita del martedì di champions me la vado a vedere all'Inter club.. Non mi faccio l'abbonamento a SKY per 4 partite..

Ragazzi...domanda niubbissima
Leggo che premium ha solo 12 squadre...tra cui non c'è, ad esempio, il Livorno.

Ma io, abbonato da 1 giorno, ho visto oggi Livorno-Atalanta !!!

Qualcuno può darmi una spiegazione?
Mi serve capire se vedrò o meno tutte le partite del mio Napoli...

Ragazzi...domanda niubbissima
Leggo che premium ha solo 12 squadre...tra cui non c'è, ad esempio, il Livorno.

Ma io, abbonato da 1 giorno, ho visto oggi Livorno-Atalanta !!!

Qualcuno può darmi una spiegazione?
Mi serve capire se vedrò o meno tutte le partite del mio Napoli...

Mediaset Premium trasmette in diretta tutte le partite in casa e in trasferta di 12 squadre: Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina, Atalanta, Genoa, Torino e Catania e la novità di quest'anno: l'Hellas Verona.

Questo comporta che vengono trasmesse anche 12 partite (6 in casa e 6 in trasferta) delle 8 squadre non Premium quando ospitano o vanno su un campo Premium :)

però premium mi sa che non interessa tutta la serie a
questo sicuramente ma che succede se la lega dice o prendi per intero o niente?
non penso che la venderanno come hanno fatto fin ora anche perchè il pacchetto delle restanti squadre sarà sempre invenduto.

Io a questi prezzi resterei con Premium, se l'Inter va in champions l'anno prossimo e non rinnovano gli accordi, la partita del martedì di champions me la vado a vedere all'Inter club.. Non mi faccio l'abbonamento a SKY per 4 partite..
Sono d'accordo con te da juventino. Mi trovo bene con Premium ed è comodo perché si può spostare la scheda dove si vuole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso