tarsu983
Digital-Forum Gold Master
il miglioramento è oggettivo.Probabile sarà lo scambio dei diritti

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo anche se loro dicono che con le 8 squadre più importanti fanno il 90% degli ascoltiil miglioramento è oggettivo.Probabile sarà lo scambio dei diritti
Ben levatoMa ho letto in un articolo di goal.com che Mediaset Premium a breve lancerà 2 nuovi canali di sport e calcio.. Quanto c'è di vero? E qualcuno può confermare questa indiscrezione?
Buongiorno e buon natale a tutti!
Segnalo che martedì 30/12 alle 17:00 su premium calcio e premium calcio HD andrà in onda in diretta un'amichevole tra Milan e Real Madrid
fonte:sito MP
Buongiorno e buon natale a tutti!
Segnalo che martedì 30/12 alle 17:00 su premium calcio e premium calcio HD andrà in onda in diretta un'amichevole tra Milan e Real Madrid
fonte:sito MP
Il milan su sky, facile che passi in esclusiva a premium

Vianello ci puoi spiegare meglio che intendi?? Questa frase si potrebbe interpretare in vari modi
 Vianello ci puoi spiegare meglio che intendi?? Questa frase si potrebbe interpretare in vari modi Vianello ci puoi spiegare meglio che intendi?? Questa frase si potrebbe interpretare in vari modi

In ogni caso non c'è nulla di strano. Alcune amichevoli vanno solo su Sky, altre solo su Premium, altre su entrambe.
Non vedo dove sia il problema
Ho controllato meglio, hanno dimenticato di aggiornare solo la sezione "serie B" del sito, tra il cenone e il pranzo di Natale non avranno avuto tempo di aggiornare!Ma la giornata odierna di serie B non verrà trasmessa su premium calcio? O semplicemente hanno dimenticato di aggiornare il sito? Perchè fa ancora riferimento alla giornata che si è giocata il giorno della vigilia.
Auguri di buone feste!
buongiorno, ma qualcuno ha notizie su chi trasmetterà Inter-Paris Saint Germain dello stesso giorno?? Grazie e buon Natale
Meglio affidarsi sempre ai cartelli sui canali Premium Calcio.Ho controllato meglio, hanno dimenticato di aggiornare solo la sezione "serie B" del sito, tra il cenone e il pranzo di Natale non avranno avuto tempo di aggiornare!