tarsu983
Digital-Forum Gold Master
il miglioramento è oggettivo.Probabile sarà lo scambio dei diritti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo anche se loro dicono che con le 8 squadre più importanti fanno il 90% degli ascoltiil miglioramento è oggettivo.Probabile sarà lo scambio dei diritti
Ben levatoMa ho letto in un articolo di goal.com che Mediaset Premium a breve lancerà 2 nuovi canali di sport e calcio.. Quanto c'è di vero? E qualcuno può confermare questa indiscrezione?
Buongiorno e buon natale a tutti!
Segnalo che martedì 30/12 alle 17:00 su premium calcio e premium calcio HD andrà in onda in diretta un'amichevole tra Milan e Real Madrid
fonte:sito MP
Buongiorno e buon natale a tutti!
Segnalo che martedì 30/12 alle 17:00 su premium calcio e premium calcio HD andrà in onda in diretta un'amichevole tra Milan e Real Madrid
fonte:sito MP
Il milan su sky, facile che passi in esclusiva a premium![]()
Vianello ci puoi spiegare meglio che intendi?? Questa frase si potrebbe interpretare in vari modi
![]()
In ogni caso non c'è nulla di strano. Alcune amichevoli vanno solo su Sky, altre solo su Premium, altre su entrambe.
Non vedo dove sia il problema![]()
Ho controllato meglio, hanno dimenticato di aggiornare solo la sezione "serie B" del sito, tra il cenone e il pranzo di Natale non avranno avuto tempo di aggiornare!Ma la giornata odierna di serie B non verrà trasmessa su premium calcio? O semplicemente hanno dimenticato di aggiornare il sito? Perchè fa ancora riferimento alla giornata che si è giocata il giorno della vigilia.
Auguri di buone feste!![]()
buongiorno, ma qualcuno ha notizie su chi trasmetterà Inter-Paris Saint Germain dello stesso giorno?? Grazie e buon Natale![]()
Meglio affidarsi sempre ai cartelli sui canali Premium Calcio.Ho controllato meglio, hanno dimenticato di aggiornare solo la sezione "serie B" del sito, tra il cenone e il pranzo di Natale non avranno avuto tempo di aggiornare!![]()