La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Preferisco una ridimensione dell'immagine, almeno vedi tutta la zona d'azione che magari banner (pure sonori) che spuntano proprio nel momento che esce lo scoreboard con punteggio e minuto non facendoti leggere nulla.
Capitato in più occasioni lo scorso anno.
Concordo, stessa impressione che ho avuto io.. forse pero potrebbero migliorare quando sparisce il banner, si nota un lieve fastidio, forse lo potrebbero fare più lentamente.

ma anche l'anno scorso era così?

cmq in mezz'ora pur guardando distrattamente la partita successo 5/6 volte veramente troppe

e poi l'immagine che improvvisamente si ingrandisce e rimpiccolisce è fastidiossima

se trovate normale una cosa del genere... contenti voi

oggi in un bar trasmettono la A da premium e diverse volte usciva la pubblicità con barre a tutto schermo a sinistra e in basso che stringevano l'immagine...

ma premium manda sempre queste pubblicità invadenti ?

è scandaloso per una tv che ha già i soldi degli abbonati tagli in questo modo le immagini di un evento in diretta

veramente da non credere

guarda che anche su cielo lo hanno fatto durante la motogp!! non è solo su premium

Premetto di non aver visto la Serie A ieri.
Le immagini non sono tagliate ma ridimensionate ;) Soluzione meno invasiva rispetto ai banner odiato anche perché che coprono le azioni di gioco, cosa che non accade con le immagini ridimensionate.
Purtroppo questo tipo di pubblicità è ormai da molto tempo utilizzata da tutte le TV free e pay del mondo, dove non è presente è solo perché vietata dal produttore dell'evento sportivo a tutela degli sponsor "principali", (che spesso, in questi caso, si impegnano ad acquistare una quota ampia, degli spot messi a disposizione dalle TV licenziatarie).

Non mi piacciono le immagini ridimensionate e ho un avversione verso i banner, ancor di più verso i banner sonori & co, non capisco però dove sia lo stupore dato che sono inserzioni pubblicitarie che esistono e vengono utilizzate, in varie forme, letteralmente dalla notte dei tempi.

Però la gestione dei banner potrebbe essere diversa!
Ad esempio, mandarlo durante una pausa di gioco a causa di infortunio oppure sostituzione di giocatore.
Ricordo alla prima giornata nella partita Juventus-Udinese che proprio durante l'azione del gol dei friulani l'immagine era ridimensionata per la presenza del banner. E questo a me ha dato molto fastidio!
In queste cose ci vuol buon senso e rispetto per il telespettatore!

Scusate se sono OT ma non riesco a trovare da nessuna parte gli highlights e la replica delle partite su play. Sarò rinco io ma su highlights vedo una rubrica ma nennemo un azione..

Purtroppo devi usare la funzione "Cerca". Con la nuova versione non sono particolarmente reattivi nel segnalare le novità nella schermata di vetrina, e la sezione Calcio ne risente.

Scusate se sono OT ma non riesco a trovare da nessuna parte gli highlights e la replica delle partite su play. Sarò rinco io ma su highlights vedo una rubrica ma nennemo un azione..
Clikka su serieA. Poi sulla locandina con scritto '2°giornata' e trovi la lista degli 'episodi' ovvero le partite.
Stessa cosa per gli highlights. Devi clikkare sulla locandina che si trova nella 'sezione' sereiA

Per quel che riguarda il contenuto degli highlights di questa giornata, avranno combinato qualche errore perchè ci sono le interviste, i pre, post, ma non i gol...
Gli highlights della prima giornata, così come la rubrica 'serieA Review' (con tutti i gol+le interviste) funzionavamo bene.

Per quel che riguarda il contenuto degli highlights di questa giornata, avranno combinato qualche errore perchè ci sono le interviste, i pre, post, ma non i gol...

Infatti mi sembrava strano, solo i prepartita ho trovato. Grazie mille.

Ma come mai Premium non inserisce ancora un aggiornamento dei risultati da tutti i campi quando ci sono tante partite in contemporanea. Sky l'ha sempre fatto.. Bisogna sempre utilizzare il telefono o fare zapping per aggiornarsi

Evidentemente pensano a chi vuole vedersi le repliche senza sapere i risultati ;)
Non é che Sky sia il metro universale di ciò che é fatto bene :D (anche se da imparare ce ne sarebbe comunque molto ;) ). Spesso due cose diverse possono essere entrambe valide

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma come mai Premium non inserisce ancora un aggiornamento dei risultati da tutti i campi quando ci sono tante partite in contemporanea. Sky l'ha sempre fatto.. Bisogna sempre utilizzare il telefono o fare zapping per aggiornarsi

Se non mi ricordo male qualche anno fa c'era un servizio interattivo MHP accessibile col tasto rosso (?) con risultati, statistiche ma non ne ho più sentita l'esistenza ultimamente...

Ma come mai Premium non inserisce ancora un aggiornamento dei risultati da tutti i campi quando ci sono tante partite in contemporanea.
Io mi inxxzzerei a morte se durante un match ci fossero aggiornamenti degli altri campi :laughing7:
Se uno vuole seguire tutto contemporaneamente si guarda diretta premium.
Come vedi ognuno ha le sue esigenze;)
Se non mi ricordo male qualche anno fa c'era un servizio interattivo MHP accessibile col tasto rosso (?) con risultati, statistiche ma non ne ho più sentita l'esistenza ultimamente...
Ecco, un servizio interattivo come quello di anni fa, che uno sceglie se abilitare o NO, andrebbe bene.
Credo siano anni che non esiste più il 'famoso tasto rosso' durante i match :laughing7:
Ovviamente il ritardo degli aggiornamenti era notevole:D
Ma ora che il calciomercato é finito Sabatini che farà?
Sabatini cura il canale se non erro. Non è che li pagano solo per andare in onda.
E comunque se non ci fosse Sabatini, sarebbe meglio, a prescindere...:laughing7:

Io mi inxxzzerei a morte se durante un match ci fossero aggiornamenti degli altri campi :laughing7:
Se uno vuole seguire tutto contemporaneamente si guarda diretta premium.
Come vedi ognuno ha le sue esigenze;)
Diciamo che è già capitato, soprattutto con i telecronisti tifosi.

Hanno segato tutto :D

C'era c'era :)

Diciamo che è già capitato, soprattutto con i telecronisti tifosi.
Vabbeh, da quelliti aspetti anche questo vista la professionalità:icon_rolleyes: Io spesso però ho beccato il Ferrero di turno dire i risultati in diretta :mad:
Pure gli antenati gli ho insultato :laughing7:

Ormai è molto che non accade, grazie a dio. Non lo sopporterei :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso