Infatti lo è. È stato trasmesso tutto su Premium Sport fino al calcio d'inizio.Ma la presentazione del Napoli non doveva essere in chiaro?
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti lo è. È stato trasmesso tutto su Premium Sport fino al calcio d'inizio.Ma la presentazione del Napoli non doveva essere in chiaro?

Davvero? Buon per lei. [emoji5]Mica sono un sadico eh
Dico solo che ne hanno ruotate tantissime quindi per arrivarne altre, molte sono andate via, perché non erano poche
La Radaelli è diventata caporedattrice di milan channel ??
La Radaelli lavorava a Milan Channel, poi passata a Premium ed ora è salita di livello a MilanTV (ex Milan Channel)Davvero? Buon per lei. [emoji5]
Io vedo un sacco di incompetenti sia a sky che a mediaset (per non parlare della rai). Cambiano la 'divisa' ma non cambia la sostanza.In ogni caso parecchia gente passa da Mediaset a Sky con incarichi più prestigiosi. Solo che quando lavorano a Mediaset sono ritenuti degli inetti. [emoji57]
Domani nella trasmissione "L'estate dei campioni" su Italia1 sarà presentato un nuovo talent che entrerà a far parte della squadra Premium
Forse ho capito chi potrebbe essere.Se è quello che penso io si tratta di un ex-giocatore che ha lasciato da poco la sua attività![]()
Forse ho capito a chi ti riferisciSe è quello che penso io si tratta di un ex-giocatore che ha lasciato da poco la sua attività![]()
Riparte il quiz?Se è quello che penso io si tratta di un ex-giocatore che ha lasciato da poco la sua attività![]()

Luca Toni? Di Natale non credo, ha grossi problemi a esprimersi in italiano corretto.Se è quello che penso io si tratta di un ex-giocatore che ha lasciato da poco la sua attività![]()
L Di Natale non credo, ha grossi problemi a esprimersi in italiano corretto.

Se è quello che penso io si tratta di un ex-giocatore che ha lasciato da poco la sua attività![]()
Boh, l'ho dedotto perché in un articolo recente del Corriere dello Sport in cui si parlava dei vari numeri 10 di ogni squadra di A, per l'Udinese non era nominato Di Natale.Eufemismo
E poi, si è ritirato ufficialmente?