nicola84
Digital-Forum Gold Master
Anche su "TV Sorrisi e Canzoni" viene confermato che il Mondiale per Club con l'Inter Campione d'Europa sarà una esclusiva Mediaset Premium. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa correggimi se sbaglio ma i prezzi riportati dove hai indicato non sono uguali a quelli dell'anno scorso? (può darsi pure che non mi ricordi bene)Spiro185 ha scritto:Attenzione! Guradate qui evitando OT qui!![]()
nicola84 ha scritto:Anche su "TV Sorrisi e Canzoni" viene confermato che il Mondiale per Club con l'Inter Campione d'Europa sarà una esclusiva Mediaset Premium.![]()
Sia i nuovi listini, sia le altre notizie sono nell'inserto sul digitale terrestre curato da RTI/Mediaset. Ti pare sufficientemente attendibile?Terlizzi6 ha scritto:E che ne sanno loro?![]()
Per la millesima volta, sì.Ma alla fine il Palermo è su Mediaset Premium?
nicola84 ha scritto:Anche su "TV Sorrisi e Canzoni" viene confermato che il Mondiale per Club con l'Inter Campione d'Europa sarà una esclusiva Mediaset Premium.![]()
piry83 ha scritto:veramente nel tread di easypay si dice 14€ fino a gennaio
piry83 ha scritto:scusa che cambia 19,90 per un anno o 14 per 6 poi 29
19,90*12=239
14*6+29*6=258
sono 19€ in più non è che sia una grande differenza
DTTutente ha scritto:La pubblicità l'hai vista sui canali calcio?
Da me ancora non è uscito...nicola84 ha scritto:Anche su "TV Sorrisi e Canzoni" viene confermato che il Mondiale per Club con l'Inter Campione d'Europa sarà una esclusiva Mediaset Premium.![]()
Non ha detto niente di sbagliato l'ad del Palermo, ha detto solamente che non sono loro a trattare i diritti e che sa di un forte interesse di Mediaset e che Dahlia è alla finestra...Non è il Palermo che gestisce i diritti delle sue partite...Terlizzi6 ha scritto:E che ne sanno loro?![]()
Ma alla fine il Palermo è su Mediaset Premium? Non capisco perchè l'ad del Palermo Sagramola in un'intervista ha detto cose sbagliate sui diritti TV facendo confondere ancora di più i tifosi... Boh!![]()
E' ovviamente incluso nel Calcio.DTTutente ha scritto:C'è scritto se fanno un pacchetto a parte?![]()
DTTutente ha scritto:Speriamo lo facciano il pacchetto, visto che l'hanno sempre fatto...Aggiungere il calcio solo per i Mondiali per club mi sembra esagerato...![]()
Nel 2007 sì.snac ha scritto:Non è mai stato un pacchetto a parte che io ricordi. .
Sbagli: http://www.digital-sat.it/new.php?id=11806snac ha scritto:Non è mai stato un pacchetto a parte che io ricordi. Sarà invece data la possibilità di acquistare in PPV le singole partite.
nicola84 ha scritto:Nel 2007 sì.![]()