La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche su "TV Sorrisi e Canzoni" viene confermato che il Mondiale per Club con l'Inter Campione d'Europa sarà una esclusiva Mediaset Premium. ;)

Continua li la discussione.. Comunque si anche se l'anno scorso c'erano stati degli sconti fedeltà,,

nicola84 ha scritto:
Anche su "TV Sorrisi e Canzoni" viene confermato che il Mondiale per Club con l'Inter Campione d'Europa sarà una esclusiva Mediaset Premium. ;)

E che ne sanno loro? :D

Ma alla fine il Palermo è su Mediaset Premium? Non capisco perchè l'ad del Palermo Sagramola in un'intervista ha detto cose sbagliate sui diritti TV facendo confondere ancora di più i tifosi... Boh! :eusa_wall:

nicola84 ha scritto:

Ottimo... Aspetto una nuova promozione stile 19,90 €... :D Ero quasi intenzionato a tornare al satellite, ma direi che per la prossima stagione dovrò rimanere al DTT :icon_bounce:

veramente nel tread di easypay si dice 14€ fino a gennaio

scusa che cambia 19,90 per un anno o 14 per 6 poi 29

19,90*12=239
14*6+29*6=258
sono 19€ in più non è che sia una grande differenza

piry83 ha scritto:
scusa che cambia 19,90 per un anno o 14 per 6 poi 29

19,90*12=239
14*6+29*6=258
sono 19€ in più non è che sia una grande differenza

Se non faranno l'annuale, valuterò quella da 14. Tanto fretta non ne ho.

(Ci ho ripensato, ho fretta, se mi muovo entro domani rimango a 26 :D )

Ultima modifica:
a chi avesse dubbi posso solo consigliare di sintonizzarsi su premium calcio e aspettare la pubblicità!la mia fonte sono i miei okki e le mie orekkie!di più nn posso..:D

nicola84 ha scritto:
Da me ancora non è uscito...:eusa_wall:

C'è scritto se fanno un pacchetto a parte?:eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
E che ne sanno loro? :D

Ma alla fine il Palermo è su Mediaset Premium? Non capisco perchè l'ad del Palermo Sagramola in un'intervista ha detto cose sbagliate sui diritti TV facendo confondere ancora di più i tifosi... Boh! :eusa_wall:
Non ha detto niente di sbagliato l'ad del Palermo, ha detto solamente che non sono loro a trattare i diritti e che sa di un forte interesse di Mediaset e che Dahlia è alla finestra...Non è il Palermo che gestisce i diritti delle sue partite...;)

Speriamo lo facciano il pacchetto, visto che l'hanno sempre fatto...Aggiungere il calcio solo per i Mondiali per club mi sembra esagerato...:doubt:

DTTutente ha scritto:
Speriamo lo facciano il pacchetto, visto che l'hanno sempre fatto...Aggiungere il calcio solo per i Mondiali per club mi sembra esagerato...:doubt:

Non è mai stato un pacchetto a parte che io ricordi. Sarà invece data la possibilità di acquistare in PPV le singole partite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso