follettonapoletano
Digital-Forum Senior
carcarlo ha scritto:149 euro europa league
169 euro champions league
199 euro europa+champions league
Sono previsioni tue o notizie in anteprima?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carcarlo ha scritto:149 euro europa league
169 euro champions league
199 euro europa+champions league
antonio10 ha scritto:ma ki sky ha dei prezzi vantaggiosi ? ma quando ? dove ?![]()
ognuno è libero di dare il suo giudizio su una pay-tv secondo un suo libero metodo che comprenda rapporto qualità/prezzo, solo il prezzo o solo qualità a seconda di queste 3 cose uno può liberamente scegliere cosa preferisceW LECCE & INTER ha scritto:Rinnovi con Dahlia e quindi, presumo, ne sei soddisfatto, e ti lamenti della scarsa qualità di Premium Calcio???Ma se non c'è confronto tra Dahlia e Premium...! Per quello che offre Premium è il massimo...ha anche contenuti che Sky non ha, come il Mondiale x club...io spero solo che prenda il Lecce e sarebbe perfetto!!
![]()
alexmuse ha scritto:Mondo + Sport a 29€ al mese...oppure Mondo + Calcio sempre a 29€ al mese...
Mediaset Premium invece continua ad aumentare...quest'anno Gallery + Calcio a 29€ al mese.
Se Premium non mi mette TUTTI gli anticipi e i posticipi in HD, passo definitivamente alla concorrenza!! Datemi qualche motivo per cui non dovrei farlo.
NON sono un fan di Sky, anzi, ho sempre avuto Mediaset Premium, quindi sia chiaro che non voglio scatenare polemiche.
Quindi ci sarebbe la possibilità,anche se abbastanza remota,che il Catania finisca su Mediaset Premium? Grazie!DTTutente ha scritto:Perchè follia? Purtroppo qualsiasi scelta possa fare Dahlia, dovrà sempre mollare una grande piazza tra Bologna, Catania, Samp e Cagliari...
Si, tutto corretto!tONI87 ha scritto:ciao a tutti,ma la Lazio è confermata su mediaset premium con partite in casa e in trasferta ?i inoltre è vero come ho letto all'inizio che oltre alle sei big storiche ci saranno anche Palermo,Fiorentina,Genoa e Bari con partite in casa e in trasferta ? se è cosi credo sia un'ottima offerta
Non credo però, certo, se Dahlia scegliesse Bologna, Samp e Cagliari, il Catania potrebbe finire su Premium...vulcano87 ha scritto:Quindi ci sarebbe la possibilità,anche se abbastanza remota,che il Catania finisca su Mediaset Premium? Grazie!![]()
Si si infatti,che si verifichi ciò è quasi impossibile,ma mai dire mai.Grazie!DTTutente ha scritto:Non credo però, certo, se Dahlia scegliesse Bologna, Samp e Cagliari, il Catania potrebbe finire su Premium...
sono abbastanza stanco degli interventi impropri degli abbonati a dahlia in questa sezione: rispetto molto dahlia tv, ma come il suo prezzo la sua offerta è ridotta ed inferiore a premium (anche giustamente) per fare in modo che ognuno risponda alle sue esigenze, ma tifare per una pay tv così mi sembra inutile.vincenzo ilardi ha scritto:Dahlia rispetto a Premium fornisce informazioni e altri contenuti che Premiun si sogna,oltre ai programma di approfondimento che su Premium sono pochi e scadenti rispetto alla concorrenza.
La lista delle Amichevoli che andranno in onda su Premium saranno presto comunicate. Direi che però è ancora molto presto per parlare delle Amichevoli di Agostototo 90 ha scritto:supernino ti volevo chiedere una cosa dato che mediaset a acquistato il palermo,volevo sapere se su premium calcio il 12 agosto trasmettera la partita palermo-valencia?
quoto assolutamente questo messaggio.piry83 ha scritto:Peccatto che non è veramente così perchè non è mondo ma sono 2 generi, inoltre se hai calcio non vedi la champions e se hai sport non vedi tutte le partite del campionato, senza contare il fatto di non poter vedere film.
Io ho sky e la qualità è superiore però dire che è più vantaggiosa economicamente, visto che l'equivalente di gall+calcio sarebbe 60€ non mi sembra proprio