La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono solo prezzi che mi sembrano verosimili

dubito che ci saranno quei pacchetti

antonio10 ha scritto:
ma ki sky ha dei prezzi vantaggiosi ? ma quando ? dove ? :D

Mondo + Sport a 29€ al mese...oppure Mondo + Calcio sempre a 29€ al mese...
Mediaset Premium invece continua ad aumentare...quest'anno Gallery + Calcio a 29€ al mese.
Se Premium non mi mette TUTTI gli anticipi e i posticipi in HD, passo definitivamente alla concorrenza!! Datemi qualche motivo per cui non dovrei farlo.
NON sono un fan di Sky, anzi, ho sempre avuto Mediaset Premium, quindi sia chiaro che non voglio scatenare polemiche.

Se nel calcio mettessero la champions passerei anche io.. Solo quello è il motivo! :D

W LECCE & INTER ha scritto:
Rinnovi con Dahlia e quindi, presumo, ne sei soddisfatto, e ti lamenti della scarsa qualità di Premium Calcio??? :eusa_shifty: Ma se non c'è confronto tra Dahlia e Premium...! Per quello che offre Premium è il massimo...ha anche contenuti che Sky non ha, come il Mondiale x club...io spero solo che prenda il Lecce e sarebbe perfetto!! :D
ognuno è libero di dare il suo giudizio su una pay-tv secondo un suo libero metodo che comprenda rapporto qualità/prezzo, solo il prezzo o solo qualità a seconda di queste 3 cose uno può liberamente scegliere cosa preferisce

alexmuse ha scritto:
Mondo + Sport a 29€ al mese...oppure Mondo + Calcio sempre a 29€ al mese...
Mediaset Premium invece continua ad aumentare...quest'anno Gallery + Calcio a 29€ al mese.
Se Premium non mi mette TUTTI gli anticipi e i posticipi in HD, passo definitivamente alla concorrenza!! Datemi qualche motivo per cui non dovrei farlo.
NON sono un fan di Sky, anzi, ho sempre avuto Mediaset Premium, quindi sia chiaro che non voglio scatenare polemiche.

Peccatto che non è veramente così perchè non è mondo ma sono 2 generi, inoltre se hai calcio non vedi la champions e se hai sport non vedi tutte le partite del campionato, senza contare il fatto di non poter vedere film.
Io ho sky e la qualità è superiore però dire che è più vantaggiosa economicamente, visto che l'equivalente di gall+calcio sarebbe 60€ non mi sembra proprio

Ma aspettano il giorno lunedì 19 luglio per comunicare le prime 10 squadre alla Lega Calcio? O addirittura il 20?
Sarebbe bello sapere anche le prime 3 di Dahlia, ma se non si muovono...
Boh.
Comunque, ormai mancano solo 10 giorni alla scadenza.

ciao a tutti,ma la Lazio è confermata su mediaset premium con partite in casa e in trasferta ?i inoltre è vero come ho letto all'inizio che oltre alle sei big storiche ci saranno anche Palermo,Fiorentina,Genoa e Bari con partite in casa e in trasferta ? se è cosi credo sia un'ottima offerta

DTTutente ha scritto:
Perchè follia? Purtroppo qualsiasi scelta possa fare Dahlia, dovrà sempre mollare una grande piazza tra Bologna, Catania, Samp e Cagliari...
Quindi ci sarebbe la possibilità,anche se abbastanza remota,che il Catania finisca su Mediaset Premium? Grazie!;)

tONI87 ha scritto:
ciao a tutti,ma la Lazio è confermata su mediaset premium con partite in casa e in trasferta ?i inoltre è vero come ho letto all'inizio che oltre alle sei big storiche ci saranno anche Palermo,Fiorentina,Genoa e Bari con partite in casa e in trasferta ? se è cosi credo sia un'ottima offerta
Si, tutto corretto! ;)

vulcano87 ha scritto:
Quindi ci sarebbe la possibilità,anche se abbastanza remota,che il Catania finisca su Mediaset Premium? Grazie!;)
Non credo però, certo, se Dahlia scegliesse Bologna, Samp e Cagliari, il Catania potrebbe finire su Premium...

DTTutente ha scritto:
Non credo però, certo, se Dahlia scegliesse Bologna, Samp e Cagliari, il Catania potrebbe finire su Premium...
Si si infatti,che si verifichi ciò è quasi impossibile,ma mai dire mai.Grazie!;)

Dahlia rispetto a Premium fornisce informazioni e altri contenuti che Premiun si sogna,oltre ai programma di approfondimento che su Premium sono pochi e scadenti rispetto alla concorrenza.

supernino ti volevo chiedere una cosa dato che mediaset a acquistato il palermo,volevo sapere se su premium calcio il 12 agosto trasmettera la partita palermo-valencia?

vincenzo ilardi ha scritto:
Dahlia rispetto a Premium fornisce informazioni e altri contenuti che Premiun si sogna,oltre ai programma di approfondimento che su Premium sono pochi e scadenti rispetto alla concorrenza.
sono abbastanza stanco degli interventi impropri degli abbonati a dahlia in questa sezione: rispetto molto dahlia tv, ma come il suo prezzo la sua offerta è ridotta ed inferiore a premium (anche giustamente) per fare in modo che ognuno risponda alle sue esigenze, ma tifare per una pay tv così mi sembra inutile.
e poi siamo OT.

toto 90 ha scritto:
supernino ti volevo chiedere una cosa dato che mediaset a acquistato il palermo,volevo sapere se su premium calcio il 12 agosto trasmettera la partita palermo-valencia?
La lista delle Amichevoli che andranno in onda su Premium saranno presto comunicate. Direi che però è ancora molto presto per parlare delle Amichevoli di Agosto ;)

In effetti basta co sti off-topic, questo post riguarda premium calcio, chi non vuole parlare di premium calcio o vuole fare paragoni inutili, si cerchi altri post:D

piry83 ha scritto:
Peccatto che non è veramente così perchè non è mondo ma sono 2 generi, inoltre se hai calcio non vedi la champions e se hai sport non vedi tutte le partite del campionato, senza contare il fatto di non poter vedere film.
Io ho sky e la qualità è superiore però dire che è più vantaggiosa economicamente, visto che l'equivalente di gall+calcio sarebbe 60€ non mi sembra proprio
quoto assolutamente questo messaggio.

occhio a tutti quelli che vengono allettati da quest'offerta, nessuno ci regala niente...se sky ha fatto un pacchetto da 29 euro è perche....vale 29 euro.

Stessa cosa x Premium, se premium costa 28 euro (prezzo pieno), vale 28 euro...non bisogna pretendere che valga come Sky a pacchetti pieni che costa 60 euro.

Riguardo il tema del thread, comunque trovo incredibile come a metà luglio ancora non si sanno le ultime squadre del pacchetto calcio...
cioè praticamente sono stati tagliati fuori dall'offerta che scadeva il 30 giugno tutti coloro che tifano squadre che verranno svelate piu' tardi...

Bho...scelta davvero discutibile da parte delle 2 paytv:eusa_think: :eusa_think:

Concordo! Che senso ha aspettare il 20 luglio? Contenti loro...

Intanto sul sito della Sampdoria c'è scritto che la UEFA ha comunicato le date del turno preliminare e, cioè mercoledì 18 e mercoledì 25 agosto entrambe alle ore 20.45, però ho controllato sul sito della UEFA e non c'è scritto nulla, quindi non è detto che non possano giocare anche martedì 17 e martedì 24, invece delle due date scritte sopra.
Anzi, se non ricordo male, chi gioca l'andata il martedì, il ritorno lo disputa di mercoledì e viceversa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso