La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Foroni e Pardo due punte di SKY bel colpo x mediaset competenti di calcio e con tanti agganci a livello sportivo ( poi pardo e' grande amico di Cassano)...

In diretta su PREMIUM CALCIO

Sabato 31 luglio alle 15.00: CELTIC - LIONE

Domenica 1 agosto alle 17.20: CELTIC - ARSENAL

Fonte: mediasetpremium.it

Mctayson09 ha scritto:

ottimo :icon_bounce:

il calcio internazionale è sempre gradito ;)

le due amichevoli credo siano il torneo emirates che mediaset ha acquistato mandando le partite del milan in chiaro e le due in paytv direi strana come decisione forse una questione di pubblicita'....

Ciao volevo sapere se Claudio Zuliani sarà confermato come telecronista tifoso della Juve per MP. Grazie

Scusate la mia ignoranza ma questi due commentatori di sky che sarebbero passati a Premium Calcio sono bravi? Perchè io sinceramente non li conosco.

Mctayson09 ha scritto:

in contemporanea si giocheranno le partite del Milan in diretta su Rete 4! cmq ank'io vorrei tanto sapere le novità annunciate da Studio Sport con maggiori dettagli...dki abbiamo bisogno di te! grazie

Paoloxs ha scritto:
in contemporanea si giocheranno le partite del Milan in diretta su Rete 4! cmq ank'io vorrei tanto sapere le novità annunciate da Studio Sport con maggiori dettagli...dki abbiamo bisogno di te! grazie

Esatto, ovvio che io seguirò l'emirates cup sperando che il milan centri la prima vittoria, certo con l'arsenal sarà dura:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Pierluigi Pardo che io sappia è bravo, l'atrlo non lo conosco:icon_rolleyes:
Quoto, Pierluigi Pardo è tra i migliori di sky e a me piace molto sa essere professionale e spiritoso allo stesso tempo e difficilmente incappa in qualche gaffe :lol: questo è un bel regalo che ci fa mediaset secondo me

toto 90 ha scritto:
ragazzi leggete qua in cui si parla anche di due partite alla settimana in hd di champions league e di europa league

http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo487223.shtml?2&fontsize=medium
Capperi qui si parla di 5-6 partite a settimana in hd ragazzi :D (ovviamente quando c'è champions o europa league però dice che anche il match principale delle 15 sarà trasmesso in hd cosa strana perchè trasmettere sullo stesso mux una partita in hd e in contemporanea altre 5-6 dirette in sd mi sembra difficile :eusa_think: edit: quoto Paoloxs se lo dice tgcom sarà tutto vero

ragazzi adesso non resta che aspettare supernino per comfermarci tutto e dirci se le partite in hd della domenica alle 15 e le partite di champions e di europa league siano visibili su premium calcio hd in tutta italia

Ma nell'articolo di tgcom sta scritto che Sandro Piccinini sarà a capo della squadra giornalistica, ma comunque continuerà anche fare il telecronista vero?

toto 90 ha scritto:
ragazzi adesso non resta che aspettare supernino per comfermarci tutto e dirci se le partite in hd della domenica alle 15 e le partite di champions e di europa league siano visibili su premium calcio hd in tutta italia
è quello che volevo dire io... secondo me Premium Calcio HD trasloca... SPERO DI NOOOO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso