dki ha scritto:No! I calendari, come già detto più volte, saranno trasmessi in esclusiva su Sky![]()
roba da matti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dki ha scritto:No! I calendari, come già detto più volte, saranno trasmessi in esclusiva su Sky![]()
Mctayson09 ha scritto:In diretta su PREMIUM CALCIO
Sabato 31 luglio alle 15.00: CELTIC - LIONE
Domenica 1 agosto alle 17.20: CELTIC - ARSENAL
Fonte: mediasetpremium.it
in contemporanea si giocheranno le partite del Milan in diretta su Rete 4! cmq ank'io vorrei tanto sapere le novità annunciate da Studio Sport con maggiori dettagli...dki abbiamo bisogno di te! grazieMctayson09 ha scritto:In diretta su PREMIUM CALCIO
Sabato 31 luglio alle 15.00: CELTIC - LIONE
Domenica 1 agosto alle 17.20: CELTIC - ARSENAL
Fonte: mediasetpremium.it
Paoloxs ha scritto:in contemporanea si giocheranno le partite del Milan in diretta su Rete 4! cmq ank'io vorrei tanto sapere le novità annunciate da Studio Sport con maggiori dettagli...dki abbiamo bisogno di te! grazie
alejuve90 ha scritto:Scusate la mia ignoranza ma questi due commentatori di sky che sarebbero passati a Premium Calcio sono bravi? Perchè io sinceramente non li conosco.
Quoto, Pierluigi Pardo è tra i migliori di sky e a me piace molto sa essere professionale e spiritoso allo stesso tempo e difficilmente incappa in qualche gaffeMctayson09 ha scritto:Pierluigi Pardo che io sappia è bravo, l'atrlo non lo conosco![]()
se lo dice tgcom è al 99,9% vero...evviva!!toto 90 ha scritto:ragazzi leggete qua in cui si parla anche di due partite alla settimana in hd di champions league e di europa league
http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo487223.shtml?2&fontsize=medium
Capperi qui si parla di 5-6 partite a settimana in hd ragazzitoto 90 ha scritto:ragazzi leggete qua in cui si parla anche di due partite alla settimana in hd di champions league e di europa league
http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo487223.shtml?2&fontsize=medium
è quello che volevo dire io... secondo me Premium Calcio HD trasloca... SPERO DI NOOOOtoto 90 ha scritto:ragazzi adesso non resta che aspettare supernino per comfermarci tutto e dirci se le partite in hd della domenica alle 15 e le partite di champions e di europa league siano visibili su premium calcio hd in tutta italia