La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi una piccola modifica al canale della partita Maribor - Palermo che andrà in PPV sul canale Premium Calcio 5 ore 20.45;)

Definito anche l'orario del ritorno della Juventus che si disputerà giovedì 26 agosto alle ore 20.45 su premium calcio la seguente partita non e in PPV

non verranno mostrati nell'intervallo delle juventus i gol di napoli e palermo, altrimenti chi compra le 2 partite a 10 euro si sentirebbe giustamente un po' preso per il c...

non saranno nemmeno mostrati gol del man city o altre squadre perchè qui non centra nulla diretta europa league o altro, si tratta di singole partite trasmesse e acquistate da sole, non fanno parte di alcun pacchetto.

cgmastertecnology ha scritto:
quindi il ppv è una cosa combinata mediaset-squadra, anche se il male all'origine è della squadra che rifiuta i soldi che gli vengono proposti

?

esatto, le societa' non sono onlus, per comprare giocatori e pagare stipendi devono fatturare, e ogni canale potenziale di ricavi va sfruttato.

ma perche' pensi che se la Juve o qualunque altra squadra importante si mettesse a fare il pay per view i tifosi non comprerebbero la partita' pur di vederla?

Speriamo che almeno il ritorno del Napoli sarà compreso nel pacchetto calcio di mediaset premium:icon_rolleyes:

oplos ha scritto:
esatto, le societa' non sono onlus, per comprare giocatori e pagare stipendi devono fatturare, e ogni canale potenziale di ricavi va sfruttato.

ma perche' pensi che se la Juve o qualunque altra squadra importante si mettesse a fare il pay per view i tifosi non comprerebbero la partita' pur di vederla?

eh, hai ragione, non credo :D

Ragazzi si sanno i telecronisti delle partite di europa league?

TELECRONISTI EUROPA LEAGUE PLAY OFF

dalle 20.00 EUROPA LEAGUE LIVE
Conduce Alessio Conti, in studio Giovanni Galli

ore 20.30 Palermo-Maribor
(Telecronista Alessandro Iori, commento tecnico Giancarlo Camolese) Premium Calcio 5
ore 21.00 Napoli-Elfsborg
(Telecronista Fabrizio Ferrero, commento tecnico Andrea Agostinelli, telecronista "tifoso" Raffaele Auriemma) Premium Calcio 4
ore 21.05 Sturm Graz-Juventus
(Telecronista Sandro Piccinini, commento tecnico Aldo Serena, telecronista "tifoso" Gianni Balzarini) Premium Calcio

quindi ricapitolando juve su mp calcio e napoli palermo in ppv
per quanto riguarda le altre partite?

fabio656 ha scritto:
infatti Piccinini è intervenuto in una radio locale di Napoli scusandosi con i tifosi del Napoli e dicendo che non dipendeva da Premium...;)
Ha fatto la stessa cosa in una radio locale di Palermo ;)

OMISSAM72 ha scritto:
quindi ricapitolando juve su mp calcio e napoli palermo in ppv
per quanto riguarda le altre partite?
Tutto corretto, per le altre partite non c'e' nulla. Essendo che Mediaset non ha comprato nessuna altra gara (giustamente dico io)

Per quanto riguarda la ppv e la colpe delle tv, io ho il mio pensiero che ieri sera lo scritto nel tred del Calcio Estivo di Sky ma vale anche per tutte le altre tv, lo potete leggere qui

oplos ha scritto:
non ho detto che fanno del bene.

ad ogni modo per precisione storica, c'è uno soloche ha dato il via agli stipendi folli ed è stato il prez del milan a fine anni '80 e oggi ancora ne paga le conseguenze, ci vorrano anni per riportare il milan in equilibrio finanziario visto oggi senza muovere foglia perde 40 milioni all'anno a chiusura di ogni bilancio.

cmq è tutto un off topic, scusate.

Straquoto!!!anche se in O.T aggiungo anche che è giusto così...non possono vincere sempre le stesse!!!

Di nuovo la coppia Piccinini - Serena per la partita della Juventus:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso