Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cgmastertecnology ha scritto:quindi il ppv è una cosa combinata mediaset-squadra, anche se il male all'origine è della squadra che rifiuta i soldi che gli vengono proposti
?
oplos ha scritto:esatto, le societa' non sono onlus, per comprare giocatori e pagare stipendi devono fatturare, e ogni canale potenziale di ricavi va sfruttato.
ma perche' pensi che se la Juve o qualunque altra squadra importante si mettesse a fare il pay per view i tifosi non comprerebbero la partita' pur di vederla?
Ciro.S ha scritto:Ragazzi si sanno i telecronisti delle partite di europa league?
Ha fatto la stessa cosa in una radio locale di Palermofabio656 ha scritto:infatti Piccinini è intervenuto in una radio locale di Napoli scusandosi con i tifosi del Napoli e dicendo che non dipendeva da Premium...![]()
Tutto corretto, per le altre partite non c'e' nulla. Essendo che Mediaset non ha comprato nessuna altra gara (giustamente dico io)OMISSAM72 ha scritto:quindi ricapitolando juve su mp calcio e napoli palermo in ppv
per quanto riguarda le altre partite?
Per chiarezza, "stai accusando" è gergale, significa "hai accusato il colpo", e mi sa che è proprio veroseba86b ha scritto:no, è la semplice realtà di una squadra di proprietà di un uomo che fa cinema![]()
oplos ha scritto:non ho detto che fanno del bene.
ad ogni modo per precisione storica, c'è uno soloche ha dato il via agli stipendi folli ed è stato il prez del milan a fine anni '80 e oggi ancora ne paga le conseguenze, ci vorrano anni per riportare il milan in equilibrio finanziario visto oggi senza muovere foglia perde 40 milioni all'anno a chiusura di ogni bilancio.
cmq è tutto un off topic, scusate.