La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dki ha scritto:
Mi dispiace per alcuni, ma non scriverò più qui! :mad:
A parte il fatto che spero ci ripensi, chissà come mai ogni tanto alcuni (me compreso) decidono che è meglio dare un taglio :eusa_think:
Forse perché ci sono troppi che non dovrebbero esserci?

sarebbe il caso che qualcuno che si è preso un po' troppe libertà chiedesse scusa ad altri, sto topic sta diventando una trappola piena di troll e OT (incluso questo post)

:toothy9: qualcuno ha notizie sulla presenza o meno degli highlights all'intervallo e/o a fine partita?? Scusate se mi ripeto...attendiamo con ansia!!!

Premium Calcio HD con doppio audio?

Ciao a tutti...!!! qualcuno sa se da quest'anno ci sarà il doppio audio nel canale Premium Calcio HD????
Grazie...

Avviso per tutti gli utenti ,se vedo ancora OT o insulti ,questa volta qualcuno lo mando per un bel po' in ferie ,qualcuno anche in modo permanente.

Ricordo che una volta bannati ,su questo forum non è più ammesso reiscriversi.

Il 3d rimane chiuso per un po',cosi leggete bene

Seba86b è stato sospeso 5 giorni.

I controlli continuano e la pulizia continua ,per il momento il 3d rimane chiuso.

Invito comunque anche agli altri utenti a non contribuire rispondendo a sciocchezze o trollaggine

Sono molto contento che la maggioranza, grandissima, di questo forum sono persone educate e civili, questo ad ogni insulto nei miei confronti me lo dimentico sempre. Grazie! ;)

fashionprivate ha scritto:
Ciao a tutti...!!! qualcuno sa se da quest'anno ci sarà il doppio audio nel canale Premium Calcio HD????
Grazie...
intanto benvenuto nel forum...:)

per ora non si è mai parlato di questo, se non è stato detto niente credo che tutto rimarrà come l'anno scorso su questo fronte, forse su HD2 potrebbe esserci, visto che sarà in un altro multiplex

@W LECCE E INTER: a questo punto credo che l'unico modo per saperlo sia aspettare circa le 21.35 di domenica

W LECCE & INTER ha scritto:
:toothy9: qualcuno ha notizie sulla presenza o meno degli highlights all'intervallo e/o a fine partita?? Scusate se mi ripeto...attendiamo con ansia!!!
Sì, gli highlights ci saranno e riguarderanno tutte le partite. ;)

dki ha scritto:
Sono molto contento che la maggioranza, grandissima, di questo forum sono persone educate e civili, questo ad ogni insulto nei miei confronti me lo dimentico sempre. Grazie! ;)
Sei stato insultato???? :5eek: Sei l'unico forumista non dello staff che dà notizie attendibili in anticipo!

dki ha scritto:

Purtroppo non siamo tutti uguali ma tu non farci caso, continua a dare il tuo importantissimo contributo con le tue anteprime e ancitipazioni, perchè tra gli utenti sei la fonte migliore del forum e se non posti più noi utenti fanatici di premium potremo risentirne ok?:D ;)

dki ha scritto:
Grande, continua cosi! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso