A parte il fatto che spero ci ripensi, chissà come mai ogni tanto alcuni (me compreso) decidono che è meglio dare un tagliodki ha scritto:Mi dispiace per alcuni, ma non scriverò più qui!![]()

Forse perché ci sono troppi che non dovrebbero esserci?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A parte il fatto che spero ci ripensi, chissà come mai ogni tanto alcuni (me compreso) decidono che è meglio dare un tagliodki ha scritto:Mi dispiace per alcuni, ma non scriverò più qui!![]()
dki ha scritto:Mi dispiace per alcuni, ma non scriverò più qui!![]()
intanto benvenuto nel forum...fashionprivate ha scritto:Ciao a tutti...!!! qualcuno sa se da quest'anno ci sarà il doppio audio nel canale Premium Calcio HD????
Grazie...
Sì, gli highlights ci saranno e riguarderanno tutte le partite.W LECCE & INTER ha scritto:qualcuno ha notizie sulla presenza o meno degli highlights all'intervallo e/o a fine partita?? Scusate se mi ripeto...attendiamo con ansia!!!
bene, a questo punto l'assenza di immagini da tutti i campi in diretta premium diventa già meno gravenicola84 ha scritto:Sì, gli highlights ci saranno e riguarderanno tutte le partite.![]()
nicola84 ha scritto:Sì, gli highlights ci saranno e riguarderanno tutte le partite.![]()
Sei stato insultato????dki ha scritto:Sono molto contento che la maggioranza, grandissima, di questo forum sono persone educate e civili, questo ad ogni insulto nei miei confronti me lo dimentico sempre. Grazie!![]()
dki ha scritto:Sono molto contento che la maggioranza, grandissima, di questo forum sono persone educate e civili, questo ad ogni insulto nei miei confronti me lo dimentico sempre. Grazie!![]()
Grande, continua cosi!dki ha scritto:Sono molto contento che la maggioranza, grandissima, di questo forum sono persone educate e civili, questo ad ogni insulto nei miei confronti me lo dimentico sempre. Grazie!![]()
Cosa volete sapere più?cgmastertecnology ha scritto:dki hai altre news sulla prima di campionato?![]()