JackLemmon
Digital-Forum Gold Master
cgmastertecnology ha scritto:dki hai altre news sulla prima di campionato?![]()
Ha appena chiesto di essere chiamato Nicola.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cgmastertecnology ha scritto:dki hai altre news sulla prima di campionato?![]()
. . . scusate ma non ho capito una cosa, diretta premium farà vedere almeno le immagini delle squadre dahlia quando segnano??nicola84 ha scritto:Sì, gli highlights ci saranno e riguarderanno tutte le partite.![]()
Purtroppo no, solo al termine dei primi tempi e al termine dei matchfabibello ha scritto:. . . scusate ma non ho capito una cosa, diretta premium farà vedere almeno le immagini delle squadre dahlia quando segnano?? ho capito che non trasmetterà le immagni alernate delle squadre dahlia ma quando cambia il risultato farà vedere i goal? mille grazie
ok graziedki ha scritto:Purtroppo no, solo al termine dei primi tempi e al termine dei match![]()
dki ha scritto:Purtroppo no, solo al termine dei primi tempi e al termine dei match![]()
c'è sempre l'interattivitàcicsu ha scritto:...Spero almeno che ci dicano a voce quando c'è un goal nelle partite dahlia
CHRIS 86 ha scritto:c'è sempre l'interattività![]()
dki ha scritto:Cosa volete sapere più?![]()
Per il momento non mi sono ancora pervenuti. Comunque domani pomeriggio il nostro portale pubblicherà il consueto comunicato stampa Mediaset sui telecronistiMctayson09 ha scritto:Se si sanno già, i telecronisti della prima giornata grazie![]()
iynaval ha scritto:Ciao ragazzi, è Vero che trasmizioni in HD di Premium calcio sono migliori di quelli di Sky? non ho ancora avuto l'opportunità di vedere una partita in HD su Premium... trasmettono in 1080p o 1080i?
dki ha scritto:In anteprima, vi informo che il programma del Lunedi si chiamerà "Premium Football Club" e sarà condotto da Massimo Callegari. In onda dal 13 Settembre ogni Lunedi in prima serata. Dal 17 Gennaio subentra Sandro Piccinini![]()
stavolta lo scoop l'ho fatto io! scherzo, come sempre grazie nicoladki ha scritto:In anteprima, vi informo che il programma del Lunedi si chiamerà "Premium Football Club" e sarà condotto da Massimo Callegari. In onda dal 13 Settembre ogni Lunedi in prima serata. Dal 17 Gennaio subentra Sandro Piccinini![]()
dki ha scritto:Per il momento non mi sono ancora pervenuti. Comunque domani pomeriggio il nostro portale pubblicherà il consueto comunicato stampa Mediaset sui telecronisti![]()
Mi hai rubato l'esclusiva!fulmicotone988 ha scritto:stavolta lo scoop l'ho fatto io! scherzo, come sempre grazie nicola![]()