La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
Sì, gli highlights ci saranno e riguarderanno tutte le partite. ;)
. . . scusate ma non ho capito una cosa, diretta premium farà vedere almeno le immagini delle squadre dahlia quando segnano??
ho capito che non trasmetterà le immagni alernate delle squadre dahlia ma quando cambia il risultato farà vedere i goal?
mille grazie

fabibello ha scritto:
. . . scusate ma non ho capito una cosa, diretta premium farà vedere almeno le immagini delle squadre dahlia quando segnano?? ho capito che non trasmetterà le immagni alernate delle squadre dahlia ma quando cambia il risultato farà vedere i goal? mille grazie
Purtroppo no, solo al termine dei primi tempi e al termine dei match :)

dki ha scritto:
Purtroppo no, solo al termine dei primi tempi e al termine dei match :)

...Spero almeno che ci dicano a voce quando c'è un goal nelle partite dahlia

Premium Calcio HD

Ormai rimangono 2gg all' inizio del campionato e alle prime partite in HD.
Può essere che nessuno sà se per quest' anno ci daranno la possibilità di vedere le partite in HD e ascoltarle con la cronaca del TIFOSO??? Sarebbe una cosa spettacolare, qualcun' altro è interessato??? Secondo me è fondamentale.. cambia proprio tutto.
Ciaoo
e grazie a tutti

@eurosandro

non postare in piu' topic la stessa domanda. grazie

si sa nulla sui telecronisti della prima di campionato? non mi ricordo quando usciva la news di digital-sat, ma mi sembrava il giovedì...

Mctayson09 ha scritto:
Se si sanno già, i telecronisti della prima giornata grazie:D
Per il momento non mi sono ancora pervenuti. Comunque domani pomeriggio il nostro portale pubblicherà il consueto comunicato stampa Mediaset sui telecronisti ;)

sul corriere dello sport di oggi è apparsa un'intervista a Piccinini che ha parlato delle novità stagionali del calcio targato Premium. Oltre le cose che già sappiamo ha parlato di una trasmissione al venerdì condotta da Ziliani e chiamata "La tribù del calcio" che dovrebbe anticipare i match del weekend. Ha confermato il talk del lunedì, dicendo che almeno fino a gennaio non sarà lui a condurre. Ci sarà inoltre una nuova moviolista, l'ex arbitro internazionale Alessia Lazzaretto.

aggiungo un articolo, fonte ITALPRESS
MILANO (ITALPRESS) - Domani, alle ore 17.00, ad un giro di lancette dal primo anticipo di serie A delle ore 18.00 “Udinese-Genoa”, torna il consolidato appuntamento con “Serie A Live”, il programma che introduce i temi delle partite del week-end calcistico, condotto da Mikaela Calcagno. A suo fianco l’ex arbitro internazionale Graziano Cesari. Dopo l’introduzione dallo studio, la linea passa al campo, dove i telecronisti Sport Mediaset seguiranno il vivo dell’azione. Al fischio finale interviste, commenti a caldo, goal e i momenti salienti. Alle ore 20.45, nuovo collegamento per seguire la diretta del secondo anticipo e, al termine della partita, di nuovo in studio per le interviste e gli highlights. Domenica 29 agosto 2010 alle ore 14.00, il testimone di “Serie A Live” passa al giornalista Massimo Callegari, che presentera’ i temi piu’ importanti degli incontri in programma nel pomeriggio in compagnia di esperti del mondo calcistico, allenatori ed ex calciatori, tra cui Paolo Di Canio e Maurizio Pistocchi. Alla moviola l’ex arbitro internazionale Alessia Lazzaretto. Dalle ore 20.00, in occasione della presentazione del posticipo delle ore 20.45, alla conduzione di “Serie A Live” torna Mikaela Calcagno. Alla domenica pomeriggio si conferma su Premium Calcio “Diretta Premium”, che mostra, in tempo reale, immagini e goal da tutti i campi della Serie A. Inoltre, novita’ della stagione sara’ “Premium Football Club”, il programma d’approfondimento calcistico condotto da Massimo Callegari in onda dal 13 settembre in prima serata in diretta su Premium Calcio tutti i lunedi’ in cui non verranno disputati match di Serie A. Da venerdi’ 17 settembre in prima serata andra’ in onda la rubrica “La tribu’ del calcio” condotta da Paolo Ziliani con storie, inchieste e interviste relative al mondo del calcio.
(ITALPRESS)

Ultima modifica:
In anteprima, vi informo che il programma del Lunedi si chiamerà "Premium Football Club" e sarà condotto da Massimo Callegari. In onda dal 13 Settembre ogni Lunedi in prima serata. Dal 17 Gennaio subentra Sandro Piccinini ;)

Ciao ragazzi, è Vero che trasmizioni in HD di Premium calcio sono migliori di quelli di Sky? non ho ancora avuto l'opportunità di vedere una partita in HD su Premium... trasmettono in 1080p o 1080i?

iynaval ha scritto:
Ciao ragazzi, è Vero che trasmizioni in HD di Premium calcio sono migliori di quelli di Sky? non ho ancora avuto l'opportunità di vedere una partita in HD su Premium... trasmettono in 1080p o 1080i?

il 1080p riesce a "sprigionarlo" SOLO il blueray

x altre domande inerenti a pcHD http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=75359

dki ha scritto:
In anteprima, vi informo che il programma del Lunedi si chiamerà "Premium Football Club" e sarà condotto da Massimo Callegari. In onda dal 13 Settembre ogni Lunedi in prima serata. Dal 17 Gennaio subentra Sandro Piccinini ;)

fantastico, grande dk...nico :D

dki ha scritto:
stavolta lo scoop l'ho fatto io! scherzo, come sempre grazie nicola ;)

dki ha scritto:
Per il momento non mi sono ancora pervenuti. Comunque domani pomeriggio il nostro portale pubblicherà il consueto comunicato stampa Mediaset sui telecronisti ;)

Ok grazie lo stesso;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso