YouTivu
Digital-Forum Silver Master
turn ha scritto:Risposta @youTiVu in Italia al parlamento non mi sembra prioritaria la legge dei diritti tv( vedi economia allo sfascio e tasse) se la facessero le medio-piccole bloccano la A nascono altri problemi, poi Mp deve riuscire ad avere l esclusiva delle tre big.Le tre big vogliono cambiare la ripartizione e dal nuovo contratto vendere separate le immagini spogliatoi, le interviste. Sportitalia non rispondo perché se conveniva da mo' che l inserivano, ricordati che tu compri diritti di altri sport o eventi quando sei in grado di attirare abbonati e in Italia sono calcio, F1 e Moto Gp e in secondo piano tennis NBA ( ma come noti sono gia' venduti i diritti )
anche questa è una visione realistica. solo un appunto. il parlamento si è occupato anche di questioni non prioritarie, quindi non mi stupirei di qualche leggina.
quanto alle medio-piccole, secondo voi c'è il rischio dell'oscuramento sul digitale per un anno? ovviamente io parto dal presupposto che solo premium potrebbe avere la reale forza economica di gestire anche le mediopiccole sul digitale; non credo che realisticamente altri possano lavorare sul pay in digitale, a breve termine
inoltre, ribadisco il crack di dahlia terrò lontani molti (io di sicuro) da europa7 o altri emergenti che eventualmente acquistassero il pacchetto silver (ci si scotta una volta sola)