Il tred dove discutere dei diritti della Lega-Calcio gia c'e' nel forum
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2442669#post2442669
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2442669#post2442669
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie dado non lo trovavodado88 ha scritto:Il tred dove discutere dei diritti della Lega-Calcio gia c'e' nel forum
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2442669#post2442669
Ciro.S ha scritto:Satred novità su quanto verrà presentata alla stampa la stagione calcistica di premium 2011-12?
era una semplice informazioni visto che il 25 del 2010 se non sbaglio ci fu proprio questa presentazionealex89 ha scritto:hai fretta??![]()
Non ci sarà alcuna presentazioneCiro.S ha scritto:Satred novità su quanto verrà presentata alla stampa la stagione calcistica di premium 2011-12?
Ciro.S ha scritto:Quindi anche Palermo - Thun in diretta su Premium Calcio3 in PPV stanno diventando un pò troppe![]()
ok grazie mille dell'informazioneSATRED ha scritto:Non ci sarà alcuna presentazioneanche perchè non ci sono novità rilevanti rispetto alla scorsa stagione.
no non sto dicendo solo il palermo..Mctayson09 ha scritto:Anche l'anno scorso i preliminari di EL furono in PPV...![]()
La partita, in onda giovedì 28 luglio alle 20.45 su Premium calcio 3 sarà acquistabile solo in PAY PER VIEW al costo di 10 euro direttamente dal sito, oppure chiamando l'199.303.404oplos ha scritto:ufficiale Palermo in pay per view, notizia nella sezione calcio di mediasetpremium.it
Esatto...perchè devono dare tutto (o quasi) l'incasso al Palermocarcarlo ha scritto:devono sapere esattamente il numero di acquirenti quindi sono obbligati a fare così
Scusa non è che potresti spiegare meglio perchè non ho capito bene :S grazienicola84 ha scritto:Confermate le 3 amichevoli del Napoli in PPV. Confermata in PPV su Premium anche Valencia-Roma. Per i clienti Club, ci sarà un pacchetto a 30 € che comprenderà le 3 amichevoli del Napoli.![]()
Niente di particolare da spiegare. I clienti Club sono i locali pubblici. Normalmente, che in sappia, i locali pubblici non possono acquistare eventi in ppv, in questo caso possono acquistare il pacchetto citato.ORGOGLIO_NAPOLI ha scritto:Scusa non è che potresti spiegare meglio perchè non ho capito bene :S grazie
Capito, Nicola e per il fatto del metodo di pagamento per comprare la partita che tu sappia si può effettuare ancora tramite telecomando? Oppure si deve fare per forza tramite il sito e/o il numero a pagamento?nicola84 ha scritto:Niente di particolare da spiegare. I clienti Club sono i locali pubblici. Normalmente, che in sappia, i locali pubblici non possono acquistare eventi in ppv, in questo caso possono acquistare il pacchetto citato.![]()
Solo internet o telefonoORGOGLIO_NAPOLI ha scritto:Capito, Nicola e per il fatto del metodo di pagamento per comprare la partita che tu sappia si può effettuare ancora tramite telecomando? Oppure si deve fare per forza tramite il sito e/o il numero a pagamento?
mi vengono i brividi solo a pensare..AsRoccella1935 ha scritto:Ho sentito voci di un ritorno di Carolina Morace al fianco di Walter DeMaggio dopo essere stati insieme nella stagione 2005-2006 commentando il Cervia nel reality "Campioni", potrebbero ritrovarsi per le gare di campionato del Napoli.![]()