La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
glamhell ha scritto:
ehm scusate...sono io che sto fuso oggi o la qualità in sd è abbastanza buona per la partita del Mondiale per Club?o magari è solo dovuta al fatto che giocano a 2 all'ora e la telecamera è abbastanza ferma???:eusa_think: :D

Io ho visto il secondo tempo in SD su un tubo catodico, quindi non posso dare un giudizio sulla qualità video, però mi piace la teoria della telecamera ferma :D :lol:

La squadra giapponese è scarsa, ma i neozelandesi secondo me ci hanno messo un tempo intero per rendersi conto che si giocava con un pallone tondo e non ovale :D :badgrin: :lol:

M. Daniele ha scritto:
A questo punto mi auguro che almeno la finale la mandano su HD1...ma la vedo dura.

Comunque mi son sintonizzato un pò su HD2 durante la partita di oggi, non so se L'HD di oggi sia classificabile o meno, c'era una bella nebbia in mezzo ai maroni...:doubt:

Mctayson09 ha scritto:
Comunque mi son sintonizzato un pò su HD2 durante la partita di oggi, non so se L'HD di oggi sia classificabile o meno, c'era una bella nebbia in mezzo ai maroni...:doubt:

La nebbia era anche su Premium Calcio SD non ti preoccupare.

M. Daniele ha scritto:
A questo punto mi auguro che almeno la finale la mandano su HD1...ma la vedo dura.
Lo scopriremo solo vivendo...Certo, con HD1 dovrebbero spegnere un po' di canali e la cosa mi pare poco fattibile...:eusa_think:

che m..... pensavo che domani avrebbero dato il derby di spagna :icon_rolleyes:

Altro che ste m.....

Derby campionato scozzese
17 settembre 2011 Rangers - Celtic
28 dicembre 2011 Celtic - Rangers
24marzo 2012 Rangers - Celtic

Derby campionato greco
AEK - Panathinaikos

Derby campionato serbo
26 novembre 2011 Stella Rossa - Partizan
5 maggio 2012 Partizan - Stella Rossa

Derby campionato croato
10 settembre 2011 Hajduk - Dinamo Zagabria
17 marzo 2012 Dinamo Zagabria - Hajduk

Derby campionato turco
Fenerbache - Besiktas
Galatasary-Besiktas
Fenerbache-Galatasaray

a fine anno stacco tutto e vendo anche la cam HD, spreco di soldi..

dado88 ha scritto:
Celtic v Rangers è una partita da non perdere mai ;)
Vero, vale un campionato intero, come Real Madrid-Barcellona di domani ... a proposito, a che ora giocano la partita di Glasgow ?
Forse rispolvero la mia tessera Premium e la acquisto in PPV ;)

FedeCasteddu ha scritto:
Vero, vale un campionato intero, come Real Madrid-Barcellona di domani ... a proposito, a che ora giocano la partita di Glasgow ?
Forse rispolvero la mia tessera Premium e la acquisto in PPV ;)
ore 20.45 italiane del 28 Dicembre 2011 :)

Menomale per Premium che trasmettono il mondiale su HD2..
Sarebbe stato davvero scandaloso se non fosse accaduto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso