Ciro.S
Digital-Forum Gold Master
bene bene da non perdere bella partitaW LECCE & INTER ha scritto:il 28 dicembre in prima serata c'è la diretta del derby scozzese Celtic-Rangers![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bene bene da non perdere bella partitaW LECCE & INTER ha scritto:il 28 dicembre in prima serata c'è la diretta del derby scozzese Celtic-Rangers![]()
può sgranare quanto vi pare ma non diventerà mai qualità youtubeMctayson09 ha scritto:Mi pare che ne avessimo già discusso. Relativamente alla dimensione del televisore, diciamo così. Più è grande il televisore, più sgrana, ancor più se il bitrate è molto basso.
L'altra volta lo era...DTT the best ha scritto:può sgranare quanto vi pare ma non diventerà mai qualità youtube
Non essendoci altre partite la guarderò sicuramente. Spero che ci sarà pure l'audio ambiente perché voglio sentire l'inno del Celtic, che è lo stesso del Liverpool, ovvero "You'll never walk alone".W LECCE & INTER ha scritto:il 28 dicembre in prima serata c'è la diretta del derby scozzese Celtic-Rangers![]()
bellissima partita spero solo di stare a casa a quell'ora...Duncan#21 ha scritto:Non essendoci altre partite la guarderò sicuramente. Spero che ci sarà pure l'audio ambiente perché voglio sentire l'inno del Celtic, che è lo stesso del Liverpool, ovvero "You'll never walk alone".
Evidentemente non hai mai provato youtube a 1080pDTT the best ha scritto:può sgranare quanto vi pare ma non diventerà mai qualità youtube
Ma io scherzavo neh con i 240p... 360p è quello che si avvicina di piùalessandro21 ha scritto:Evidentemente non hai mai provato youtube a 1080p
@marco
Evidentemente non hai mai provato youtube a 240p![]()
![]()
No... per me 360palessandro21 ha scritto:@marco
anche io scherzavo
Comunque,ad essere buoni, quando giocano 7 squadre, 480p è la risoluzione che più si avvicina...![]()
nicola84 ha scritto:Il 4 gennaio in diretta su Premium Calcio alle ore 16.30 andrà in onda l'amichevole Milan-PSG![]()
E da domani sera, una sorpresina per le Feste.Mctayson09 ha scritto:Bene...![]()
![]()
molto bello veramenteDuncan#21 ha scritto:Dalla pagina Facebook di Premium Calcio:
C'è la sosta del campionato ma noi non ci fermiamo: 13 campioni di serie A hanno scelto la migliore partita della loro carriera, che PC trasmetterà sempre in prima serata alle 21.00. Si comincia domani con Liverpool-Fiorentina (Champions League 2009-2010), scelta da Alberto Gilardino!
nicola84 ha scritto:E da domani sera, una sorpresina per le Feste.![]()
penso si riferisca al post di duncan:Mctayson09 ha scritto:Forse stanno montando gli speciali 2011 delle squadre?![]()
Come hanno fatto l'anno scorso, solo che mi pare l'anno scorso l'abbiano fatto a gennaio, ora sarebbe troppo presto, specie se trattasi di Premium...![]()
Se puoi parlare, parla pure caro Nicola...![]()
o no?Dalla pagina Facebook di Premium Calcio:
C'è la sosta del campionato ma noi non ci fermiamo: 13 campioni di serie A hanno scelto la migliore partita della loro carriera, che PC trasmetterà sempre in prima serata alle 21.00. Si comincia domani con Liverpool-Fiorentina (Champions League 2009-2010), scelta da Alberto Gilardino!
gigi94_milan ha scritto:penso si riferisca al post di duncan:
o no?![]()
![]()
marcicella ha scritto:Ciao a tutti, ieri durante il primo tempo di Udinese - Juventus (quindi verso le 18.30) continuava ad apparirmi "segnale criptato". Cambiando canale e tornando su Premium Calcio la partita era visibile per una decina di secondi, prima di tornare come prima con il messaggio sul televisore.
Togliendo la spina e riaccendendo il tutto non ho più avuto problemi (il vecchio caro spegni e riaccendi dei pc).
Volevo però sapere se era successo già a qualcuno e, se sì, cosa bisogna fare.
Grazie mille,
Marcello