La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Mi pare che ne avessimo già discusso. Relativamente alla dimensione del televisore, diciamo così. Più è grande il televisore, più sgrana, ancor più se il bitrate è molto basso.
può sgranare quanto vi pare ma non diventerà mai qualità youtube

W LECCE & INTER ha scritto:
il 28 dicembre in prima serata c'è la diretta del derby scozzese Celtic-Rangers ;)
Non essendoci altre partite la guarderò sicuramente. Spero che ci sarà pure l'audio ambiente perché voglio sentire l'inno del Celtic, che è lo stesso del Liverpool, ovvero "You'll never walk alone".

Duncan#21 ha scritto:
Non essendoci altre partite la guarderò sicuramente. Spero che ci sarà pure l'audio ambiente perché voglio sentire l'inno del Celtic, che è lo stesso del Liverpool, ovvero "You'll never walk alone".
bellissima partita spero solo di stare a casa a quell'ora...

Ciao a tutti, ieri durante il primo tempo di Udinese - Juventus (quindi verso le 18.30) continuava ad apparirmi "segnale criptato". Cambiando canale e tornando su Premium Calcio la partita era visibile per una decina di secondi, prima di tornare come prima con il messaggio sul televisore.
Togliendo la spina e riaccendendo il tutto non ho più avuto problemi (il vecchio caro spegni e riaccendi dei pc).
Volevo però sapere se era successo già a qualcuno e, se sì, cosa bisogna fare.
Grazie mille,

Marcello

DTT the best ha scritto:
può sgranare quanto vi pare ma non diventerà mai qualità youtube
Evidentemente non hai mai provato youtube a 1080p :)

@marco
Evidentemente non hai mai provato youtube a 240p :D :lol:

alessandro21 ha scritto:
Evidentemente non hai mai provato youtube a 1080p :)

@marco
Evidentemente non hai mai provato youtube a 240p :D :lol:
Ma io scherzavo neh con i 240p... 360p è quello che si avvicina di più

@marco
anche io scherzavo :)

Comunque,ad essere buoni, quando giocano 7 squadre, 480p è la risoluzione che più si avvicina...;)

Dalla pagina Facebook di Premium Calcio:

C'è la sosta del campionato ma noi non ci fermiamo: 13 campioni di serie A hanno scelto la migliore partita della loro carriera, che PC trasmetterà sempre in prima serata alle 21.00. Si comincia domani con Liverpool-Fiorentina (Champions League 2009-2010), scelta da Alberto Gilardino!

Duncan#21 ha scritto:

C'è la sosta del campionato ma noi non ci fermiamo: 13 campioni di serie A hanno scelto la migliore partita della loro carriera, che PC trasmetterà sempre in prima serata alle 21.00. Si comincia domani con Liverpool-Fiorentina (Champions League 2009-2010), scelta da Alberto Gilardino!
molto bello veramente ;)

nicola84 ha scritto:
E da domani sera, una sorpresina per le Feste. :)

Forse stanno montando gli speciali 2011 delle squadre? :eusa_think:
Come hanno fatto l'anno scorso, solo che mi pare l'anno scorso l'abbiano fatto a gennaio, ora sarebbe troppo presto, specie se trattasi di Premium...:D
Se puoi parlare, parla pure caro Nicola...:D

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Forse stanno montando gli speciali 2011 delle squadre? :eusa_think:
Come hanno fatto l'anno scorso, solo che mi pare l'anno scorso l'abbiano fatto a gennaio, ora sarebbe troppo presto, specie se trattasi di Premium...:D
Se puoi parlare, parla pure caro Nicola...:D
penso si riferisca al post di duncan:

o no? :eusa_think: :D

marcicella ha scritto:
Ciao a tutti, ieri durante il primo tempo di Udinese - Juventus (quindi verso le 18.30) continuava ad apparirmi "segnale criptato". Cambiando canale e tornando su Premium Calcio la partita era visibile per una decina di secondi, prima di tornare come prima con il messaggio sul televisore.
Togliendo la spina e riaccendendo il tutto non ho più avuto problemi (il vecchio caro spegni e riaccendi dei pc).
Volevo però sapere se era successo già a qualcuno e, se sì, cosa bisogna fare.
Grazie mille,

Marcello

Ragazzi scusate, nessuno ha mao avuto questo problema?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso