La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigi94_milan ha scritto:
Stasera invece chi c'e' al commento di liverpool-fiorentina? Grazie :)
Le telecronache sono (escluse quelle due che ho citato) tutte originali dell'epoca :). Quella di stasera tra Liverpool-Fiorentina 2009-2010 è di Giampaolo Gherarducci e Sebino Nela. Bordocampo: Francesco Vecchi e Cristiano Puccetti

SATRED ha scritto:
Le telecronache sono (escluse quelle due che ho citato) tutte originali dell'epoca :). Quella di stasera tra Liverpool-Fiorentina 2009-2010 è di Giampaolo Gherarducci e Sebino Nela. Bordocampo: Francesco Vecchi e Cristiano Puccetti
grazie satred :)

gigi94_milan ha scritto:
non posso che quotarti ;)

Come anticipato da satred, ci sarà la telecronaca originale, nel 2007 i diritti in chiaro li aveva la Rai, giusto? Ma su Premium chi commentò la partita, oltre a Pellegatti come tifoso? :eusa_think:
Perchè io al periodo non avevo Premium e vidi la partita in chiaro.

Ultima modifica:
Non sembra anche a voi che dia un po di fastidio la grafica sotto con scritto alberto gilardino ecc.. Sarebbe bastato sl il pallone natalizio e basta :)

gigi94_milan ha scritto:
Non sembra anche a voi che dia un po di fastidio la grafica sotto con scritto alberto gilardino ecc.. Sarebbe bastato sl il pallone natalizio e basta :)

:5eek: Ma perchè sulla destra non mettono un bell'albero di Natale? E magari sulla sinistra un bel presepe, cosi il quadro è completo! Ma come si fa a vedere la partita con quella scritta sotto che disturba la vista? Mah.. :doubt:

ma ha i diritti per la partita bari-inter del 1999?:eusa_think:
comunque non mi perderò inter-bayer e inter-parma ;)
che partita ieri liverpool-fiorentina :5eek:
non vedo l'ora di rivedere inter-bayern...

DTT the best ha scritto:
grazie altrettanto
comunque ogni tanto le repliche delle partite più belle della serie A non è una brutta idea
Già quando ci sono le coppe abbiamo da guardare partite tutti i giorni, figuriamoci se c'è tempo per vedere vecchie partite! :) Lo si usa come riempitivo nei periodi di nulla, come fanno le reti generaliste d'estate quando scovano le solite repliche dal magazzino e le ripropongono.

Duncan#21 ha scritto:
Già quando ci sono le coppe abbiamo da guardare partite tutti i giorni, figuriamoci se c'è tempo per vedere vecchie partite! :) Lo si usa come riempitivo nei periodi di nulla, come fanno le reti generaliste d'estate quando scovano le solite repliche dal magazzino e le ripropongono.
e il pomeriggio ;)

Duncan#21 ha scritto:

Infatti queste partite possono proporle in tempi morti di calcio come Natale o l'estate ma quando ci sono partite di Serie A, Champions e Europa League è impossibile trasmesse repliche di partite vecchie.

stasera ci sarà la finale di champions 2006/2007 quindi il formato video dovrebbe essere il 4:3 e non il 16:9;)

xxgiuseppexx ha scritto:
stasera ci sarà la finale di champions 2006/2007 quindi il formato video dovrebbe essere il 4:3 e non il 16:9;)

Già, ma può darsi che estendano il formato, trasformandolo in 16:9 forzato...a quel punto meglio il 4:3...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso