gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
non posso che quotartiMctayson09 ha scritto:Che emozioni, bene.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non posso che quotartiMctayson09 ha scritto:Che emozioni, bene.
Le telecronache sono (escluse quelle due che ho citato) tutte originali dell'epocagigi94_milan ha scritto:Stasera invece chi c'e' al commento di liverpool-fiorentina? Grazie![]()
grazie satredSATRED ha scritto:Le telecronache sono (escluse quelle due che ho citato) tutte originali dell'epoca. Quella di stasera tra Liverpool-Fiorentina 2009-2010 è di Giampaolo Gherarducci e Sebino Nela. Bordocampo: Francesco Vecchi e Cristiano Puccetti
gigi94_milan ha scritto:non posso che quotarti![]()
gigi94_milan ha scritto:Non sembra anche a voi che dia un po di fastidio la grafica sotto con scritto alberto gilardino ecc.. Sarebbe bastato sl il pallone natalizio e basta![]()
Dovrebbe rientrare nei diritti della Serie A, che comprendono anche la possibilità di trasmettere partite di archivio.DTT the best ha scritto:ma ha i diritti per la partita bari-inter del 1999?![]()
perchè allora premium non lo fa mai?nicola84 ha scritto:Dovrebbe rientrare nei diritti della Serie A, che comprendono anche la possibilità di trasmettere partite di archivio.![]()
DTT the best ha scritto:perchè allora premium non lo fa mai?![]()
grazie altrettantoBO-SKY-OLO ha scritto:Tanti cari auguri a tutti i componenti del forum !!!
Già quando ci sono le coppe abbiamo da guardare partite tutti i giorni, figuriamoci se c'è tempo per vedere vecchie partite!DTT the best ha scritto:grazie altrettanto
comunque ogni tanto le repliche delle partite più belle della serie A non è una brutta idea
e il pomeriggioDuncan#21 ha scritto:Già quando ci sono le coppe abbiamo da guardare partite tutti i giorni, figuriamoci se c'è tempo per vedere vecchie partite!Lo si usa come riempitivo nei periodi di nulla, come fanno le reti generaliste d'estate quando scovano le solite repliche dal magazzino e le ripropongono.
Duncan#21 ha scritto:Già quando ci sono le coppe abbiamo da guardare partite tutti i giorni, figuriamoci se c'è tempo per vedere vecchie partite!Lo si usa come riempitivo nei periodi di nulla, come fanno le reti generaliste d'estate quando scovano le solite repliche dal magazzino e le ripropongono.
xxgiuseppexx ha scritto:stasera ci sarà la finale di champions 2006/2007 quindi il formato video dovrebbe essere il 4:3 e non il 16:9![]()