Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto!!! O meglio ancora Pardo...Animorph ha scritto:Ma perché stasera hanno messo Foroni come telecronista?
Sarebbe stato molto meglio se Callegari avesse potuto fare la telecronaca, Foroni fa meno danni in studio![]()
Duncan#21 ha scritto:Non c'è sincronia fra audio e video. Si sa già un attimo prima se un tiro sarà gol o no.
Ciro.S ha scritto:grazie Nicola..mediaset sta spingendo al massimo per le amichevoli..
Avendo il decoder HD, ovviamente l'ho guardata in alta definizione.tidus_86 ha scritto:L'hai vista sul canale SD o HD? Perchè sul canale HD mi sono accorto che non era in sincronia, ma di pochissimo!
Ps: io lo scoreboard l'avrei messo più al centro!![]()
flown23go ha scritto:stesso discorso sky considerando che il palermo si è salvato e non ha ambito a niente mi sa che le paytv e presidenti sto anno la vedo magra... vabbè ormai il palermo ha gli sceicchi![]()
Duncan#21 ha scritto:Avendo il decoder HD, ovviamente l'ho guardata in alta definizione.Ho sentito i tifosi esultare pochissimo prima del 2° gol di Pedro. Lo scoreboard non penso fosse opera di Mediaset.
Bella partita...domani sera alle 21.00 l'amichevole Brasile-MessicoDuncan#21 ha scritto:Stanotte alle 0:30 su Premium Calcio c'è Argentina-Ecuador valevole per le qualificazioni mondiali.
su premium calcio 1dado88 ha scritto:Bella partita...domani sera alle 21.00 (in differita) l'amichevole Brasile-Messico![]()
Duncan#21 ha scritto:Stanotte alle 0:30 su Premium Calcio c'è Argentina-Ecuador valevole per le qualificazioni mondiali.
Che mi risulti la partita è in diretta alle 21.dado88 ha scritto:La partita si gioca di notte, Mediaset ha la possibilità di mandarla in onda quando vuole per tutta la giornata e invece la trasmettono in contemporeana con Portogallo - Germania dell'Europeo? Scelta strana