La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perché stasera hanno messo Foroni come telecronista? :crybaby2:
Sarebbe stato molto meglio se Callegari avesse potuto fare la telecronaca, Foroni fa meno danni in studio :eusa_whistle:

Animorph ha scritto:
Ma perché stasera hanno messo Foroni come telecronista? :crybaby2:
Sarebbe stato molto meglio se Callegari avesse potuto fare la telecronaca, Foroni fa meno danni in studio :eusa_whistle:
Quoto!!! O meglio ancora Pardo... ;)

Duncan#21 ha scritto:
Non c'è sincronia fra audio e video. Si sa già un attimo prima se un tiro sarà gol o no.

L'hai vista sul canale SD o HD? Perchè sul canale HD mi sono accorto che non era in sincronia, ma di pochissimo!

Ps: io lo scoreboard l'avrei messo più al centro! :doubt:

tidus_86 ha scritto:
L'hai vista sul canale SD o HD? Perchè sul canale HD mi sono accorto che non era in sincronia, ma di pochissimo!

Ps: io lo scoreboard l'avrei messo più al centro! :doubt:
Avendo il decoder HD, ovviamente l'ho guardata in alta definizione. :) Ho sentito i tifosi esultare pochissimo prima del 2° gol di Pedro. Lo scoreboard non penso fosse opera di Mediaset.

flown23go ha scritto:
stesso discorso sky considerando che il palermo si è salvato e non ha ambito a niente mi sa che le paytv e presidenti sto anno la vedo magra... vabbè ormai il palermo ha gli sceicchi :)

Punto 1: gli sceicchi si sono dileguati;
Punto 2: il vicepresidente uscente Miccichè ha appena detto che non ci saranno i tourneè e le amichevoli col big causa gli impegni di Coppa Italia a partire da metà agosto;
Punto 3: penso che la Coppa Italia sarà trasmessa da qualche parte (già a partire dal terzo turno vi parteciperanno il Palermo, la Fiorentina, il Torino il Genoa, il Catania e la curiosità del Pescara, tutte squadre con buon bacino d'utenza).

Onestamente se il Palermo dovesse andare in PPV su Mediaset Premium a soli 5 euro (e non oltre) acquisterò la partita.

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Avendo il decoder HD, ovviamente l'ho guardata in alta definizione. :) Ho sentito i tifosi esultare pochissimo prima del 2° gol di Pedro. Lo scoreboard non penso fosse opera di Mediaset.

No era sicuramente della regia spagnola. Riguardo il ritardo confermo anch'io e aggiungo che qualche volta saltava l'audio. Ovviamente riferisco ad HD2.

Stanotte alle 0:30 su Premium Calcio c'è Argentina-Ecuador valevole per le qualificazioni mondiali.

Duncan#21 ha scritto:
Stanotte alle 0:30 su Premium Calcio c'è Argentina-Ecuador valevole per le qualificazioni mondiali.
Bella partita...domani sera alle 21.00 l'amichevole Brasile-Messico ;)

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:

Ho visto la prima mezz'ora dell''Argentina Show', anche perché dopo il 3-0 di Messi la partita era già chiusa: troppo evidente il divario fra le squadre ;)
E poi avevo un certo sonno :D

coppa italia

possibilita di vedere la coppa italia su premium calcio

Spero che Ercolino ci porti belle notizie..mi aspetto una reazione di mediaset dopo tutto quello che sta accadendo in positivo per la concorrenza

a me sembra che mediaset stia attuando la strategia del milan...........nessun colpo di testa e molta oculatezza nei bilanci!!!!
Da abbonato premium ( e tifoso milan!!!:D ),purtroppo non mi aspetta grandi novità per il futuro............meno male che la serie A è sicura per il prossimo triennio,......ma solo perchè non c'è concorrenza nell'asta per i diritti tv altrimenti anche su quelli mediaset avrebbe preso scoppole:mad:

La partita si gioca di notte, Mediaset ha la possibilità di mandarla in onda quando vuole per tutta la giornata e invece la trasmettono in contemporeana con Portogallo - Germania dell'Europeo? Scelta strana

dado88 ha scritto:
La partita si gioca di notte, Mediaset ha la possibilità di mandarla in onda quando vuole per tutta la giornata e invece la trasmettono in contemporeana con Portogallo - Germania dell'Europeo? Scelta strana
Che mi risulti la partita è in diretta alle 21.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso