La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perché stasera hanno messo Foroni come telecronista? :crybaby2:
Sarebbe stato molto meglio se Callegari avesse potuto fare la telecronaca, Foroni fa meno danni in studio :eusa_whistle:

Animorph ha scritto:
Ma perché stasera hanno messo Foroni come telecronista? :crybaby2:
Sarebbe stato molto meglio se Callegari avesse potuto fare la telecronaca, Foroni fa meno danni in studio :eusa_whistle:
Quoto!!! O meglio ancora Pardo... ;)

Duncan#21 ha scritto:
Non c'è sincronia fra audio e video. Si sa già un attimo prima se un tiro sarà gol o no.

L'hai vista sul canale SD o HD? Perchè sul canale HD mi sono accorto che non era in sincronia, ma di pochissimo!

Ps: io lo scoreboard l'avrei messo più al centro! :doubt:

tidus_86 ha scritto:
L'hai vista sul canale SD o HD? Perchè sul canale HD mi sono accorto che non era in sincronia, ma di pochissimo!

Ps: io lo scoreboard l'avrei messo più al centro! :doubt:
Avendo il decoder HD, ovviamente l'ho guardata in alta definizione. :) Ho sentito i tifosi esultare pochissimo prima del 2° gol di Pedro. Lo scoreboard non penso fosse opera di Mediaset.

flown23go ha scritto:
stesso discorso sky considerando che il palermo si è salvato e non ha ambito a niente mi sa che le paytv e presidenti sto anno la vedo magra... vabbè ormai il palermo ha gli sceicchi :)

Punto 1: gli sceicchi si sono dileguati;
Punto 2: il vicepresidente uscente Miccichè ha appena detto che non ci saranno i tourneè e le amichevoli col big causa gli impegni di Coppa Italia a partire da metà agosto;
Punto 3: penso che la Coppa Italia sarà trasmessa da qualche parte (già a partire dal terzo turno vi parteciperanno il Palermo, la Fiorentina, il Torino il Genoa, il Catania e la curiosità del Pescara, tutte squadre con buon bacino d'utenza).

Onestamente se il Palermo dovesse andare in PPV su Mediaset Premium a soli 5 euro (e non oltre) acquisterò la partita.

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Avendo il decoder HD, ovviamente l'ho guardata in alta definizione. :) Ho sentito i tifosi esultare pochissimo prima del 2° gol di Pedro. Lo scoreboard non penso fosse opera di Mediaset.

No era sicuramente della regia spagnola. Riguardo il ritardo confermo anch'io e aggiungo che qualche volta saltava l'audio. Ovviamente riferisco ad HD2.

Stanotte alle 0:30 su Premium Calcio c'è Argentina-Ecuador valevole per le qualificazioni mondiali.

Duncan#21 ha scritto:
Stanotte alle 0:30 su Premium Calcio c'è Argentina-Ecuador valevole per le qualificazioni mondiali.
Bella partita...domani sera alle 21.00 l'amichevole Brasile-Messico ;)

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:

Ho visto la prima mezz'ora dell''Argentina Show', anche perché dopo il 3-0 di Messi la partita era già chiusa: troppo evidente il divario fra le squadre ;)
E poi avevo un certo sonno :D

Spero che Ercolino ci porti belle notizie..mi aspetto una reazione di mediaset dopo tutto quello che sta accadendo in positivo per la concorrenza

a me sembra che mediaset stia attuando la strategia del milan...........nessun colpo di testa e molta oculatezza nei bilanci!!!!
Da abbonato premium ( e tifoso milan!!!:D ),purtroppo non mi aspetta grandi novità per il futuro............meno male che la serie A è sicura per il prossimo triennio,......ma solo perchè non c'è concorrenza nell'asta per i diritti tv altrimenti anche su quelli mediaset avrebbe preso scoppole:mad:

La partita si gioca di notte, Mediaset ha la possibilità di mandarla in onda quando vuole per tutta la giornata e invece la trasmettono in contemporeana con Portogallo - Germania dell'Europeo? Scelta strana

dado88 ha scritto:
La partita si gioca di notte, Mediaset ha la possibilità di mandarla in onda quando vuole per tutta la giornata e invece la trasmettono in contemporeana con Portogallo - Germania dell'Europeo? Scelta strana
Che mi risulti la partita è in diretta alle 21.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso