quindi nessuna novitàekboz1 ha scritto:c'era un problema tecnico sul sito da qualche settimana

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi nessuna novitàekboz1 ha scritto:c'era un problema tecnico sul sito da qualche settimana
Scusa la curiosità, ma tu non hai attivato via mail? Per sapere se funziona bene anche via mail (qualcuno ha gia detto di si... pero' ero curioso di sapere entro quanto ti hanno attivato...)muculano ha scritto:no, a quanto pare negli ultimi giorni ci sono stati problemi tecnici..
io invece temevo fosse una scelta loro di sospendere anche le attivazioni
e mi sbagliavo per fortuna...![]()
Anche io volevo sapere questo, te l'hanno attivata poi la cardmuculano ha scritto:Stamattina dalle 8 dovrebbero essere operativi...lascio il devoder acceso e sintonizzato su un canale criptato e vado a lavoro.spero nel frattempo leggano la mail e di trovare a ora di pranzo la card attivata...
sisi,holly atton ha scritto:Anche io volevo sapere questo, te l'hanno attivata poi la card![]()
Kamioka Go ha scritto:... infatti sto valutando di prendere un secondo decoder.![]()
purtroppo pensavo proprio a quelli per risparmiareS7efano ha scritto:Io andrei di CAM Tivusat + carta(che è inclusa)... Eviterei come la peste i decoder certificati. Uno è bastato e avanzato...
mi orienterei su un Humax HD, ma non mi è mi chiaro una cosa: se hanno la nuova EPG di TivùSat.S7efano ha scritto:Hai ragione il prezzo per la cam è esageratola sospensione della distribuzione della sola card da parte di Rai obbliga all'acquisto di "zavorra" certificata annessa (cam o decoder)
altrimenti si potevano evitare entrambi. Forse meglio un decoder certificato piu card... e tenere in considerazione un decoder serio successivamente...
Kamioka Go ha scritto:mi orienterei su un Humax HD, ma non mi è mi chiaro una cosa: se hanno la nuova EPG di TivùSat.![]()
S7efano ha scritto:Io andrei di CAM Tivusat + carta(che è inclusa)...
La doppia codifica di che?peppechennedy ha scritto:Rai!!!!! cosa ci aspetti ad attivare la doppia codifica???![]()
Gladiator87 ha scritto:Purtroppo no...si aspetta ancora il famoso aggiornamento
Ma ci mancherebbe altro che dovesse pagare la NDS Group, che tra l'altro è di proprietà del canguroS7efano ha scritto:Se qualcun'altro operatore la vuole nei suoi decoder BLINDATI, deve pagarne le spese...