La RAI sospende la distribuzione di Smart Card TivuSat!

ppsat ha scritto:
oppure ...
scrivere all'indirizzo e-mail customercare@tivu.tv, indicando i seguenti dati:

- Numero di tessera
- Perché ha scelto il servizio satellitare
- Modello decoder
- Nome e cognome
- Codice fiscale / Partita IVA
- Data e luogo di nascita
- Indirizzo
- Città
- Provincia
- Cap
- Telefono
- Indirizzo e-mail
- Consenso al trattamento dei dati ai fini commerciali e di marketing

Provvederemo il più velocemente possibile all’attivazione della tessera.

Perfetto... Ho fatto così e l'hanno attivata subito ;) GRAZIE!
 
B. Pierluigi ha scritto:
Perfetto... Ho fatto così e l'hanno attivata subito ;) GRAZIE!
ragazzi mi confermate che questo metodo funziona davvero?
non vorrei fare un acquisto a vuoto...
l'attivano davvero anche via mail?
 
ragazzi ho un problema con l'attivazione di due schede tivùsat nuove prese con decoder certificato... Tramite internet mi dice impossibile attivare la scheda. Quindi ho provato tramite telefono, però per entrambe le card mi dice numero della scheda errato riprovare... Che devo fare :(
 
Puoi usare la procedura via e-mail, riportata da ppsat:
ppsat ha scritto:
oppure ...
scrivere all'indirizzo e-mail customercare@tivu.tv, indicando i seguenti dati:

- Numero di tessera
- Perché ha scelto il servizio satellitare
- Modello decoder
- Nome e cognome
- Codice fiscale / Partita IVA
- Data e luogo di nascita
- Indirizzo
- Città
- Provincia
- Cap
- Telefono
- Indirizzo e-mail
- Consenso al trattamento dei dati ai fini commerciali e di marketing

Provvederemo il più velocemente possibile all’attivazione della tessera.
 
ho acquistato il decoder e ovviamente call center e web sono fuori servizio.
ho mandato la mail.
speriamo bene...
 
penso bisogni aspettare domattina ormai a quest'ora non penso ci sia qualcuno che legge le mail.
Io spero vivamente che attivino davvero via mail la smartcard, perchè ho fatto spendere a mio padre 150 euro per avere il decoder con carta.
E sarebbe un casino se domani non attivassero nulla
 
ale89 ha scritto:
Io di 3 tessere attivate mai avuto nessun problema ;) Ma a che ora hai chiamato? Ci sono degli orari per chiamare... ;)
Sul sito hanno scrito che sia via web che via call center non si puo attivare al momento
 
Stamattina dalle 8 dovrebbero essere operativi...lascio il devoder acceso e sintonizzato su un canale criptato e vado a lavoro.spero nel frattempo leggano la mail e di trovare a ora di pranzo la card attivata...
 
Lo ha appena comunicato pure Telesystem sulla sua pagina Facebook che il servizio sul sito di tivusat è stato riattivato

cito:

Buongiorno a tutti,
il servizio di attivazione delle tessere TivùSat, che era stato sospeso negli ultimi giorni, è stato ripristinato.
È nuovamente possibile attivare la vostra tessera
http://www.tivu.tv/attivazione-smartcard.aspx

quindi x chi fosse interessato ... :)
 
ma qui si parla della distribuzione delle tessere tramite il sito rai,e questo mi pare non sia stato ripristinato:doubt:
ma quindi da qualche mese non si poteva attivare nessuna tessera??:5eek: :5eek:
 
agostino31 ha scritto:
ma qui si parla della distribuzione delle tessere tramite il sito rai,e questo mi pare non sia stato ripristinato:doubt:
ma quindi da qualche mese non si poteva attivare nessuna tessera??:5eek: :5eek:
no, a quanto pare negli ultimi giorni ci sono stati problemi tecnici..
io invece temevo fosse una scelta loro di sospendere anche le attivazioni
e mi sbagliavo per fortuna... :)
 
Indietro
Alto Basso