Ang.Junior
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
- Registrato
- 2 Settembre 2003
- Messaggi
- 4.991
Ti consiglierei di aspettare per il momento, se poi vuoi rischiare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OSELLA 3 ha scritto:Ok,scusa,ma non intendevo gridare scrivo cosi' perchè secondo me è più semplice nell'evidenziare le cose...............forse hai capito il problema,ma avendone 2 di sammy adesso non ricordo il nr. di bootloader mi sembra che fosse il 500 ma non ne sono sicuro!!!!!!!!!!Poi il lo jatg non c'e' l'ho adesso vediamo cosa mi consigliate !!!!!!!!!!!!!PS SPERIAMO CHE NESSUNO INSERISCA QUESTO FIRMARE ALTRIMENTI SI FOTTONO TUTTI IL DECODER!!!
KATAGY ha scritto:Oggi non credo di riuscire, ma posso mandarlo via mail e cmq devo contattare Angjunior per uplodarlo anche sul sito del forum, insieme ad altro materiale.
Io come te ne sarai accorto sono un po' fuori dal giro.
Cmq non ho seguito bene la cosa, ma questa nuova gold p compatibile anche per i soli CI? Domanda chiaramente che interessa i rispettivi possessori
KATAGY ha scritto:Il discorso è diverso, se c'è scritto che funziona senza carta spero abbiano provato prima.
Cmq è diverso dal funzionare con o senza carta su un via embedded ed uno solo CI e ti spiego il perchè.
Nel via embedded i lettori card sono presenti ed il relativo task dell'os parte e rileva la periferica come attiva, quindi tutti i processi ad esso abbinati sono pienamente funzionanti.
Nel solo CI la parte card non è montata e quindi il relativo task non parte con la conseguenza che tutto quello che concerne appunto la card è disabilitato (non avviato).
Capisci bene che in un caso la differenza potrebbe non essere rilevante o aggirabile come avviene per altri decoder, mentre nel caso del solo CI...
tutto sta a come è stata implementata questa nuova funzione, ma nel readme non è spiegato, lasciando ad un misero "con e senza" l'interpretazione, non facendo nessun cenno ai solo CI (e conseguentemente agli FTA)