La Trilogia de " Il Signore degli Anelli" torna su SkyCinema

Anakin83 ha scritto:
esalogie intere non le hanno mai fatte al cinema di Star Wars. non che sappia io. cmq sì ho quasi occupato la sala una volta :)
cmq anche di Star Wars escono i BD a settembre... si spera.... e si spera che Sky me li mandi in HD
non credo perché mi sembra che i diritti li abbia Mediaset :)
sarebbe una buona occasione per rivederli senza spot :)

dangerfamily ha scritto:
non credo perché mi sembra che i diritti li abbia Mediaset :)
sarebbe una buona occasione per rivederli senza spot :)

concordo ;)

dangerfamily ha scritto:
spero in exdended version?

Si certo, verranno riproposti al cinema tutti e 3 i film della trilogia, extended version e in versione rimasterizzata.

Anakin83 ha scritto:
mi ricordo quando feci la maratona al Cinema quando uscì Il Ritorno del Re nelle sale.

10 ore al cinema tutta la trilogia. dalle 2 di pomeriggio fino a mezzanotte :)
come passa il tempo. parliamo di 7 anni fa ormai. lo rifarei adesso con le versioni estese però!! :)
quando la vidi al cinema (feci anch'io la maratona al medusa), i primi 2 erano in edizione estesa, il terzo in anteprima la sera prima dell'uscita nelle sale. (quest'ultimo in edizione cinematografica) ;)

nel promo che ho visto passare stasera la parola "Extended" è definitivamente scomparsa. è stato sostituito con "Tutta in HD"

Anakin83 ha scritto:
nel promo che ho visto passare stasera la parola "Extended" è definitivamente scomparsa. è stato sostituito con "Tutta in HD"

Ho l' impressione che non trasmetteranno la versione estesa :crybaby2:

Sulla guida internet dice 210 Min, sulle informazioni Epg dice 200 Min, ma il film è in programmazione dalle 21.10 fino a 00.10, orario d'inizio del film seguente , quindi meno di 180 Min.:eusa_think:

si saranno accorti di non avere la "exended version" ed hanno riparato alla bell'e meglio?

chi può saperlo? ho chiesto info al Contatta Sky ma mi risponderanno tra un mese. Non ci resta che vedere dai primi minuti del film se è extended o no.

Scusate ma come faccio ad accorgermi se la versione del film e' la cinematografica oppure estesa?Mi potete dare un riferimento ad una scena del film?Grazie.

lucio56 ha scritto:
guardare la durata sull'epg no?:D
la fai troppo facile. tu pensi che sia così semplice spuntarla con Sky? :D
l'EPG online dà il minutaggio della versione estesa (210 min). l'EPG tv ne dà un altro. però nel palinsesto del canale il film ha uno slot di 3 ore.
ora non so alle latitudini di Sky dove avvengono le cose impossibili ma a casa mia 210 minuti non ci stanno in 3 ore :D

che fortuna sono stato richiamato dal call center dopo la mail di stamane :D la signorina mi ha detto che Il Signore degli Anelli andrà in extended oggi, venerdi 20 e venerdi 27 e che il giorno dopo verrà inserito anche sull'On Demand sempre extended.
e mi ha anche detto di non considerare l'EPG

Ottimo, allora non registro e mi salvo la versione senza loghi dall'on demand. Anche se spesso la versione trasmessa è migliore di quella messa sull'on demand.

Comunque se stasera qualcuno appena inizia, vedendo la scena iniziale può dirci se è quella estesa o no, ci farebbe un favore.

carme7o ha scritto:
Comunque se stasera qualcuno appena inizia, vedendo la scena iniziale può dirci se è quella estesa o no, ci farebbe un favore.
metodo infallibile quello che ha detto Flask nell'estesa immediatamente dopo il prologo quindi appena si entra a hobbyville c'è Bilbo che inizia a scrivere il suo libro e parla degli usi e costumi degli hobbit. Nella vs cinematografica si taglia questo. Arriva subito Gandalf sul carretto e parla lui :)

Indietro
Alto Basso