J
Johnny977
cheguevara63 ha scritto:Quand'è così il discorso cambia...
nel senso che non sono dei graffitari .......ma un'agenzia con clienti di tutto rispetto.... poi il gusto è soggettivo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma è come se a fianco del logo di RAI1 mettessero una nuvola!!!!!!! Dai non sta in piedi!!!3750... ha scritto:Io aspetterei qualche giorno...![]()
Il logo è parte integrante della nuova grafica: il logo richiama promo e bumpers e viceversa.
Poi, il tutto va visto in ottica integrata multicanale/multipiattaforma. Ancora un po' di pazienza...![]()
bhe fino a non molto tempo fa c'era una farfallathecicks ha scritto:Si ma è come se a fianco del logo di RAI1 mettessero una nuvola!!!!!!! Dai non sta in piedi!!!
Da quando gli inglesi sono esseri perfetti e non è comtemplabile da parte loro neanche il minimo errore? (Al massimo si da tutta la colpa all'immigrato!)Johnny977 ha scritto:Il logo e la nuova veste grafica come detto è stata curata dall'inglese RedBeeMedia, che da una ricerca in internet ha tra i propri clienti la BBC e Virgin Television, quindi non gli ultimi arrivati...
Concordo. Su HD (per chi lo riceve ...) si apprezzano ancor più i dettagli. E il logo risulta avere anche un leggero effetto tridimensionale.maomin ha scritto:secondo me il problema del logo di LA7 sta nei pollici del tv
mi spiego meglio sul 19'' in camera il giallo sembra buttato li senza senso e senza logica ma andando oltre il 32'' si comincia a vedere l'ombra del 7 e tutto cambia
giusto....dangerfamily ha scritto:ma scusate, ormai abbiamo capito che il logo su schermo non piace alla maggioranza ma il resto della grafica è qualcosa di molto curato, pacato, ben realizzato...
forse è giunto il momento (dopo oltre 130 post) discutere anche di questo, o no?
adriaho ha scritto:giusto....
la grafica è fantastica
Sottoscrivo tutto.Johnny977 ha scritto:più lo guardo e più mi piace.
Per me è il logo per tv più innovativo della tv italiana.
![]()
Ora un palinsesto più aggressivo.
Basta telefilm vecchi, visti e rivisti.
Vedrei bene un accordo con HBO, i suoi prodotti sarebbero perfetti per la linea editoriale della rete.
Spero arrivi anche la Gabanelli, come ventilato in questi giorni
Johnny977 ha scritto:più lo guardo e più mi piace.
Per me è il logo per tv più innovativo della tv italiana.
![]()
Ora un palinsesto più aggressivo.
Basta telefilm vecchi, visti e rivisti.
Vedrei bene un accordo con HBO, i suoi prodotti sarebbero perfetti per la linea editoriale della rete.
Spero arrivi anche la Gabanelli, come ventilato in questi giorni
sul resto della grafica nulla da dire, la differenza con le altre emittenti nazionali generaliste si fa notare, ma il triangolino giallo al logo per me rimane brutterrimo anche dopo tre giorni (sarà perché non ho un 32 pollicidangerfamily ha scritto:ma scusate, ormai abbiamo capito che il logo su schermo non piace alla maggioranza ma il resto della grafica è qualcosa di molto curato, pacato, ben realizzato...
forse è giunto il momento (dopo oltre 130 post) discutere anche di questo, o no?
Risposta? Nessuno è prefetto... tutti hanno un qualcosa però basta che abbiano la trasparenza e questa "macchia" gialla a me non mi piaceJohnny977 ha scritto:premtto che è tutto soggettivo, ma mi dite chi ha il logo migliore secondo voi?
Non mi dite la rai che se quello de la7 è disegnato con paint quello della rai con excell.
Quelli mediaset sono sempre uguali da anni e puzzano di vecchio oltre ad essere enormi. Di buono hanno la strasparenza.
Quelli Sky variano, alcuni minimal altri esagerati.
Lasciamo perdere le locali.
Passi Mtv, ma l'attuale è brutto...p