La7 Cartapiu: ecco tutti i dettagli delle offerte (Digital-Sat)

E' una pazzia mandare le partite su 2 mux differenti, soprattutto con la copertura che ha La7, chi ne riceve solo uno rischia di essere tagliato fuori...

Non dice niente delle singole partite...

Io speravo novità anche per le squadre non La 7...

Cmq il pacchetto trasferta per le "big"(chiamiamole big... Ma dai il Catania...) è fatto per chi ha l'abbonamento allo stadio... Quindi si vede solo le partite fuori...

=Matteo82= ha scritto:
E' una pazzia mandare le partite su 2 mux differenti, soprattutto con la copertura che ha La7, chi ne riceve solo uno rischia di essere tagliato fuori...

Concordo in pieno...

scusate, non infamatemi :D

ma mi sfugge l'utilità del pacchetto trasferta? :icon_rolleyes:

cioè, servirebbe per coloro che della propria squadra hanno l'abbonamento allo stadio per vederle poi in tv quando son fuori???

perchè con il pacchetto 99 euro, di quelle 5 squadre, le partite si vedono tutte no?

grAZ :eusa_whistle:

trapianto ha scritto:
scusate, non infamatemi :D

ma mi sfugge l'utilità del pacchetto trasferta? :icon_rolleyes:

cioè, servirebbe per coloro che della propria squadra hanno l'abbonamento allo stadio per vederle poi in tv quando son fuori???

PENSO PROPRIO DI Si'!!!
trapianto ha scritto:
perchè con il pacchetto 99 euro, di quelle 5 squadre, le partite si vedono tutte no?

CMQ LE SQUADRE BIG SONO 6...
trapianto ha scritto:

DI NIENTE!!!

per me la7 (e anche mediaset!!!!) dovrebbero mandare sul mux principale tutte le big e usare quello secondario per trasmettere le partite delle non big che altrimenti sarebbero trasmesse in differita

così chi riceve tutti i mux avrebbe tutte le partite in diretta
per chi riceve solo un mux non cambierebbe niente

carcarlo ha scritto:
per me la7 (e anche mediaset!!!!) dovrebbero mandare sul mux principale tutte le big e usare quello secondario per trasmettere le partite delle non big che altrimenti sarebbero trasmesse in differita

così almeno chi riceve tutti i mux avrebbe tutte le partite in diretta
per chi riceve solo un mux non cambierebbe niente

Hai perfettamente ragione...
Soprattutto per Mediaset...:icon_rolleyes:

=Matteo82= ha scritto:
Qualche tempo fa mi lamentai della copertura La7 in calabria quando la7 acquistò i diritti della reggina...
Allora dissi che la copertura La7 in provincia di reggio calabria non raggiungeva il 50%... Ma mi riferivo al MUX B!!!!!!
La copertura del mux A è ancora minore....

Quindi da quando i canali cartapiù sono passati sul Mux A la situazione è divenuta ancora più critica...

La stessa città di Gioia Tauro, la località più importante della provincia prende solo un mux!!!

giuse010 ha scritto:
CMQ LE SQUADRE BIG SONO 6...
Io avevo letto questo :D la Reggina non appare...
Tutte le partite disputate in trasferta da Fiorentina, Sampdoria, Palermo, Catania, Cagliari..

cmq

Le partite di calcio - ed è una novità della nuova stagione - avranno il costo di 6€ cadauna.

giuse010 ha scritto:
Non dice niente delle singole partite...

Io speravo novità anche per le squadre non La 7...

Cmq il pacchetto trasferta per le "big"(chiamiamole big... Ma dai il Catania...) è fatto per chi ha l'abbonamento allo stadio... Quindi si vede solo le partite fuori...
Le singole partite a 6 euro l'una...
Tutti gli eventi trasmessi nei canali La7C+, potranno naturalmente essere acquistati singolarmente al prezzo di volta in volta indicato, tramite le consuete modalità di selezione dell'evento da telecomando pochi minuti prima dell'inizio.
Le partite di calcio - ed è una novità della nuova stagione - avranno il costo di 6€ cadauna.

trapianto ha scritto:

Chiamala NOVITA'!!!!
LADRATA la chiamerei meglio...

Io tifoso Genoano dovrei spendere circa 160 euro per vedere le partite della stagione...

Un tifoso della Lazio "solo" 99... Giustissimo vero...
Alla faccia della democrazia...

6 euro è un esagerazione!!!
NON E' GIUSTO!!!

trapianto ha scritto:
Io avevo letto questo :D la Reggina non appare...
Tutte le partite disputate in trasferta da Fiorentina, Sampdoria, Palermo, Catania, Cagliari..
Corretto :)

giuse010 ha scritto:
6 euro è un esagerazione!!!
NON E' GIUSTO!!!

Vantaggi delle liberalizzazioni?? :eusa_whistle: Boh...

cmq con tutto quello che si paga, spero almeno la qualità MIGLIORI... ma si sa, le speranze :D

E' intanto è stata diffusa la notizia che la partita UEFA sampdoria-hajduk sarà trasmessa su cartapiù a 6 euro, e non è inclusa in nessun pacchetto! Vergogna su vergogna...

Naturalmente la notizia l'ho letta qui, du Digital-Sat, perchè sul sito La7 ancora niente!!!

Scusate ma io trovo queste offerte sempre più ridicole...

Adesso che avete aggiornato la news, avete scritto che a 59 euro si possono scegliere le partite in trasferta di solo una tra le squadre big...

Ma non era più sensato fare un'offerta per una singola squadra sia in casa che in trasferta?

supernino ha scritto:
E' intanto è stata diffusa la notizia che la partita UEFA sampdoria-hajduk sarà trasmessa su cartapiù a 6 euro, e non è inclusa in nessun pacchetto! Vergogna su vergogna...

Naturalmente la notizia l'ho letta qui, du Digital-Sat, perchè sul sito La7 ancora niente!!!

Ragazzi si stanno approfittando della nostra "generosità"!!!

Bisogna incominciare a far capire che siamo noi clienti che "decidiamo" il prezzo... Con la legge della domanda e offerta!!!

Invece tra Mediaset e La 7 c'è un accordo... QUESTO IN ECONOMIA SI CHIAMA CARTELLO illegale in tutti i paesi dove c'è democrazia... Punita con salatissime multe...

Ah... Dimenticavo siamo in ITALIA paese di "LADRI": il pesce puzza dalla testa!!!

Non ho mai visto due aziende concorrenti, escluso la BENZINA, che si mettono così spuderatamente d'accordo per far pagare sempre di più al cliente!!!

Come poteva La 7 lasciare i prezzi a 5 euro... Mediaset ci avrebbe perso... E siccome in Italia tutti mangiano, COMPRESO IL GARANTE DELLE COMUNICAZIONI, si è fatto tutto a taralucci e vino...

Chi paga... NOI e sempre solo NOI...

RICORDA:
TIFOSO LAZIALE... 99 euro
Tifoso genoano... 160 euro (se va bene, le vedi...)
Ma noi siamo di un Dio Minore?

VOGLIO GIUSTIZIA!!!

E' UN CONTINUO RUBARE!!!

Non esageriamo, Mediaset ha fatto delle offerte molto molto convenienti, basta guardare le prime pagine del topic sulle offerte Mediaset Premium e tutti si aspettavano prezzi superiori

giuse010 c'hai ragione ad inca***rti, hai tutto il mio appoggio, ma d'altronde lo sapevamo già che tutto sarebbe finito così, dovevamo protestare prima...

Indietro
Alto Basso