LaEffe lascia DTT e TivùSat per andare in esclusiva su Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su GAZZETTA TV, è ufficiale CHIUDE !
Laura Cioli, neo ad di Rcs MediaGroup,

“Stiamo facendo le nostre valutazioni. Non vedo onestamente una sostenibilità nel futuro con questo modello. Ci stiamo muovendo verso una strategia di uscita. Sarà il meglio che potremo fare per mantenere il valore dell’esperienza fatta, trasferendo questa piattaforma su web e su mobile“.

C.v.d.
Se ho tempo vado a cercare il post che ho scritto alla notizia dell' apertura del canale :)

Cmq mi spiace ma era prevedibilissimo vista la situazione drammatica di rcs

Chissà cosa intendono con "su mobile". Un pacchetto di diritti solo per il web in mobilità (schermi con meno di 12")?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

su GAZZETTA TV, è ufficiale CHIUDE !
Laura Cioli, neo ad di Rcs MediaGroup,

“Stiamo facendo le nostre valutazioni. Non vedo onestamente una sostenibilità nel futuro con questo modello. Ci stiamo muovendo verso una strategia di uscita. Sarà il meglio che potremo fare per mantenere il valore dell’esperienza fatta, trasferendo questa piattaforma su web e su mobile“.

Siamo veramente a livelli, da dilettanti allo sbaraglio...e poi c è gente che derideva Criscitiello, ma ci rendiamo conto, uno qualunque, che sà programmare meglio di un (ex)colosso dell editoria..poi lo sappiamo tutti, quel, andiamo sul web, è un modo per far finta di niente, sappiamo benissimo, che dire ciò, vuol dire sparire del tutto...

Riparliamone non appena Tarak Ben Ammar si stancherà di regalare banda e diritti d'utilizzo del marchio ad un canale mediocre che non produce alcun utile, ma galleggia semplicemente, perché non fa alcun investimento di rilievo.

Comunque mi chiedo come mai quelli di RCS non abbiano cercato un partner più grosso per risollevare il canale, anziché pensare subito alla chiusura...

Riparliamone non appena Tarak Ben Ammar si stancherà di regalare banda e diritti d'utilizzo del marchio ad un canale mediocre che non produce alcun utile, ma galleggia semplicemente, perché non fa alcun investimento di rilievo.

Comunque mi chiedo come mai quelli di RCS non abbiano cercato un partner più grosso per risollevare il canale, anziché pensare subito alla chiusura...

se scommettevo che il primo che rispondeva a questo post, per parlare male di SI, vincevo alla grande...
Sei incredibile veramente...ma rispondendo cosi, mi stai dando ragione, un canale campa solo se fai cosi, i diritti che non poteva comprare non li ha comprati....Gazzetta li ha comprati e chiude dopo 10mesi...è il canale che voleva fare ed è in utile, se Ben Ammar non gli regalava la banda non apriva....tutto qua...

...
sportitalia si è impegnata per più anni con terzi, il business plan presentato era triennale e quasi tutti gli obiettivi sono stati già raggiunti ;) non sperare in cose che al momento sono irrealizzabili

Per 'fare così', fai a meno di aprirlo un canale. Gazzetta Tv ha almeno rischiato un po'... probabilmente troppo, ma qualcuno ne sentirà sicuramente la mancanza.
Sportitalia chiudesse domani, se ne accorgerebbe e rammaricherebbe solo salvao

Per 'fare così', fai a meno di aprirlo un canale. Gazzetta Tv ha almeno rischiato un po'...

sportitalia lo ha fatto pure, e fortunatamente gli ascolti la stanno premiando... ovvio un solo acquisto importante ma lo ha fatto ;)

Per 'fare così', fai a meno di aprirlo un canale. Gazzetta Tv ha almeno rischiato un po'... probabilmente troppo, ma qualcuno ne sentirà sicuramente la mancanza.
Sportitalia chiudesse domani, se ne accorgerebbe e rammaricherebbe solo salvao
però se devi dare ste risposte, evita..non ci fai una bella figura...quando non si hanno piu argomenti, non si scrive di solito;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso