Piano industriale e studi previsionali eviterebbero queste cose
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il problema é che li fanno pure, ma con troppo ottimismo IMHO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piano industriale e studi previsionali eviterebbero queste cose
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
su GAZZETTA TV, è ufficiale CHIUDE !
Laura Cioli, neo ad di Rcs MediaGroup,
“Stiamo facendo le nostre valutazioni. Non vedo onestamente una sostenibilità nel futuro con questo modello. Ci stiamo muovendo verso una strategia di uscita. Sarà il meglio che potremo fare per mantenere il valore dell’esperienza fatta, trasferendo questa piattaforma su web e su mobile“.
Non si sa ancoraquando chiudono?
Riparliamone non appena Tarak Ben Ammar si stancherà di regalare banda e diritti d'utilizzo del marchio ad un canale mediocre che non produce alcun utile, ma galleggia semplicemente, perché non fa alcun investimento di rilievo.
Comunque mi chiedo come mai quelli di RCS non abbiano cercato un partner più grosso per risollevare il canale, anziché pensare subito alla chiusura...
sportitalia si è impegnata per più anni con terzi, il business plan presentato era triennale e quasi tutti gli obiettivi sono stati già raggiuntiRiparliamone non appena Tarak Ben Ammar si stancherà di regalare banda e diritti d'utilizzo del marchio ad un canale mediocre che non produce alcun utile, ma galleggia semplicemente, perché non fa alcun investimento di rilievo.
...
Per 'fare così', fai a meno di aprirlo un canale. Gazzetta Tv ha almeno rischiato un po'...
però se devi dare ste risposte, evita..non ci fai una bella figura...quando non si hanno piu argomenti, non si scrive di solitoPer 'fare così', fai a meno di aprirlo un canale. Gazzetta Tv ha almeno rischiato un po'... probabilmente troppo, ma qualcuno ne sentirà sicuramente la mancanza.
Sportitalia chiudesse domani, se ne accorgerebbe e rammaricherebbe solo salvao