Last Resort, dal 08/10/12 in prima visione su Fox (Sky canale 111)

ho recuperato il primo episodio sull'on demand, che dire, in effetti il clima è un pò surreale, classico telefilm america che in italia non saprebbero minimamente neanche copiare, a me è piaciuto molto e non vedo l'ora di vedere il secondo episodio :D, per il momento è promosso...

L'unica cosa sbagliata di questa serie secondo me è l' attrice Daisy Betts (Lieutenant Grace Shepard ) non adatta al ruolo.

dado88 ha scritto:
il finale pero mi fa pensare che possa diventare come TerraNova con il capitano che si crede un colonizzatore...
Stessa impressione che ho avuto io,che Capitano megalomane...però non mi dispiace,Serie misteriosa al punto giusto,vediamo come si evolve...

in attesa del secondo episodio in italiano, direi che dalle impressioni raccolte sino ad ora, la serie merita un approfondimento.
Speriamo non sia una seconda "terranova".:D

L'ho trovata una "terranovesca" idiozia. Terminato a fatica il primo episodio, lo abbandonerò.

Troppi dettagli stonati: nessuna disciplina militare (ma che ci si mette a ballare La Bamba allegramente di punto in bianco), persone salvate dal sottomarino e neppure perquisite che se ne vanno in giro armate, il classico bulletto isolano e l'altrettanto classico spaccone americano che alla fine dell'episodio scoppia in un pianto dirotto (assurdo!), il capitano prima ex poi di nuovo al comando che dice che il sottomarino è suo, che si permette di minacciare gli USA, allegre telefonate da lì ai propri familiari a casa, una base NATO assaltata in quattro e quattr'otto, il paventare di deliri di onnipotenza del capitano che ipotizza uno stabilirsi definitivo in quell'isoletta alla faccia della speranza dei sottoposti di tornare a casa....

Mah!!!! E ripeto: mah!!!! Mi sembra proprio Terranova...

rabagascoigne ha scritto:
L'ho trovata una "terranovesca" idiozia. Terminato a fatica il primo episodio, lo abbandonerò.

Troppi dettagli stonati: nessuna disciplina militare (ma che ci si mette a ballare La Bamba allegramente di punto in bianco), persone salvate dal sottomarino e neppure perquisite che se ne vanno in giro armate, il classico bulletto isolano e l'altrettanto classico spaccone americano che alla fine dell'episodio scoppia in un pianto dirotto (assurdo!), il capitano prima ex poi di nuovo al comando che dice che il sottomarino è suo, che si permette di minacciare gli USA, allegre telefonate da lì ai propri familiari a casa, una base NATO assaltata in quattro e quattr'otto, il paventare di deliri di onnipotenza del capitano che ipotizza uno stabilirsi definitivo in quell'isoletta alla faccia della speranza dei sottoposti di tornare a casa....

suvvia... è un telefilm ;)

rabagascoigne ha scritto:

ahahaha uno che voleva ancora vedere la prima puntata bastava che leggeva il tuo post :D

flown23go ha scritto:
ahahaha uno che voleva ancora vedere la prima puntata bastava che leggeva il tuo post :D
Nelle serieTV abbiamo stabilito che si può scrivere di tutto sulla puntata appena dopo il 1o passaggio in italiano ;)

A me invece è piaciuta...non capisco questo continuo ricercare il realismo a tutti i costi, per quello ci sono i documentari...per me un film o telefilm che sia mi deve intrattenere e chi se ne frega se ci sono discordanze con la realtà....vedrò anche il seguito

Isg71 ha scritto:
A me invece è piaciuta...non capisco questo continuo ricercare il realismo a tutti i costi, per quello ci sono i documentari...per me un film o telefilm che sia mi deve intrattenere e chi se ne frega se ci sono discordanze con la realtà....vedrò anche il seguito

a parte che i documentari non li fanno + xkè siamo sull'edutainment

cmq anche io ho notato questo eccesso di invenzione. una cosa inventata alla lost la rendi credibile narrandola in un certo modo...sul sottomarino e a terranova avevano un po' esagerato spacciando per "naturale" tutto, anche le cose + assurde. e poi ci sono intermezzi veramente assurdi...tipo i griffin che però fanno ridere.

ben inteso non credo che esista un isola in grado di spostarsi nel tempo e nello spazio, ma come hanno presentato il progetto dharma...e come hanno presentato terranova e last resort...c'è un ABISSO

Burchio ha scritto:
ben inteso non credo che esista un isola in grado di spostarsi nel tempo e nello spazio, ma come hanno presentato il progetto dharma...e come hanno presentato terranova e last resort...c'è un ABISSO
In Lost hanno spiegato tutto dopo 6 stagioni, in TerraNova non c'e' stato tempo...non si possono farei paragoni

Burchio ha scritto:
come hanno presentato il progetto dharma...e come hanno presentato terranova e last resort...c'è un ABISSO

Concordo al 100%, è il discorso già fatto nel thread di Terranova, anche se ad esempio The Walking Dead è una storia irrealistica, tuttavia è raccontata egregiamente. Qua invece ci si lascia andare senza prestare cura ai dettagli.

Non è che io cerco il realismo nei telefilm, è solo che trovo più credibili i vampiri di True Blood, per dire, piuttosto che un'assoluta mancanza di disciplina militare su un sottomarino nucleare perdipiù condita da deliri di onnipotenza di vari figuri...

Tutto qua ;)

Io Lost l'ho abbandonato dopo 4 stagioni.... quando l'isola ha iniziato a spostarsi :D
Mollerò Last Resort quando il sottomarino inizierà a viaggiare nel tempo :D :D :D non certo perchè ballano la Samba mentre attraversano l'equatore :)

Indietro
Alto Basso