Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stessa impressione che ho avuto io,che Capitano megalomane...però non mi dispiace,Serie misteriosa al punto giusto,vediamo come si evolve...dado88 ha scritto:il finale pero mi fa pensare che possa diventare come TerraNova con il capitano che si crede un colonizzatore...
marcobremb ha scritto:L'ultima scena/dialogo mi sembra un deja-vu![]()
sicuramente...però l'impatto con il Pilot,almeno a me,ha convinto nettamente di più...Yavonz ha scritto:
E' un americano si o no..?.....bonny76 ha scritto:Stessa impressione che ho avuto io,che Capitano megalomane...
giag ha scritto:La cancellazione di Flash Forward brucia ancora... per me era una serie molto bella, un vero peccato...
rabagascoigne ha scritto:L'ho trovata una "terranovesca" idiozia. Terminato a fatica il primo episodio, lo abbandonerò.
Troppi dettagli stonati: nessuna disciplina militare (ma che ci si mette a ballare La Bamba allegramente di punto in bianco), persone salvate dal sottomarino e neppure perquisite che se ne vanno in giro armate, il classico bulletto isolano e l'altrettanto classico spaccone americano che alla fine dell'episodio scoppia in un pianto dirotto (assurdo!), il capitano prima ex poi di nuovo al comando che dice che il sottomarino è suo, che si permette di minacciare gli USA, allegre telefonate da lì ai propri familiari a casa, una base NATO assaltata in quattro e quattr'otto, il paventare di deliri di onnipotenza del capitano che ipotizza uno stabilirsi definitivo in quell'isoletta alla faccia della speranza dei sottoposti di tornare a casa....
Mah!!!! E ripeto: mah!!!! Mi sembra proprio Terranova...
ahahaha uno che voleva ancora vedere la prima puntata bastava che leggeva il tuo postrabagascoigne ha scritto:L'ho trovata una "terranovesca" idiozia. Terminato a fatica il primo episodio, lo abbandonerò.
Troppi dettagli stonati: nessuna disciplina militare (ma che ci si mette a ballare La Bamba allegramente di punto in bianco), persone salvate dal sottomarino e neppure perquisite che se ne vanno in giro armate, il classico bulletto isolano e l'altrettanto classico spaccone americano che alla fine dell'episodio scoppia in un pianto dirotto (assurdo!), il capitano prima ex poi di nuovo al comando che dice che il sottomarino è suo, che si permette di minacciare gli USA, allegre telefonate da lì ai propri familiari a casa, una base NATO assaltata in quattro e quattr'otto, il paventare di deliri di onnipotenza del capitano che ipotizza uno stabilirsi definitivo in quell'isoletta alla faccia della speranza dei sottoposti di tornare a casa....
Mah!!!! E ripeto: mah!!!! Mi sembra proprio Terranova...
Nelle serieTV abbiamo stabilito che si può scrivere di tutto sulla puntata appena dopo il 1o passaggio in italianoflown23go ha scritto:ahahaha uno che voleva ancora vedere la prima puntata bastava che leggeva il tuo post![]()
Isg71 ha scritto:A me invece è piaciuta...non capisco questo continuo ricercare il realismo a tutti i costi, per quello ci sono i documentari...per me un film o telefilm che sia mi deve intrattenere e chi se ne frega se ci sono discordanze con la realtà....vedrò anche il seguito
In Lost hanno spiegato tutto dopo 6 stagioni, in TerraNova non c'e' stato tempo...non si possono farei paragoniBurchio ha scritto:ben inteso non credo che esista un isola in grado di spostarsi nel tempo e nello spazio, ma come hanno presentato il progetto dharma...e come hanno presentato terranova e last resort...c'è un ABISSO
Burchio ha scritto:come hanno presentato il progetto dharma...e come hanno presentato terranova e last resort...c'è un ABISSO