Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no c'è la pausa in america, di conseguenza si ferma anche in italiaIsg71 ha scritto:ma lunedì prossimo non la trasmettono? Il mysky con il collega-serie non me l'ha programmata stavolta...
1951salisbury ha scritto:scusate perchè dite che negli Stati Uniti si ferma alla quarta puntata ??
a me risulta che la quinta puntata è andata in onda il 25 ott, la sesta va in onda 8 nov e la settima è in programma il 15 nov, , in pratica hanno saltato una settimana sola perchè c'era la country music awards , non credo si possa parlare di sospensione
in america funziona così e per le serie tipo glee è anche peggio visto che a volte fanno 3 episodi, poi megapausa...poi un episodio e di nuovo pausa...dario92 ha scritto:la pausa ok ma dopo 4 o 5 episodi![]()
emacron ha scritto:ma l'ultima puntata non la caricano sull'ondemand?
Certo che siamo sicuri, la serie torna Lunedi 13emacron ha scritto:sicuri ??
quello si,io l avevo visto gia sub ita la scorsa volta infatti ho pensato la serie miglioradado88 ha scritto:Invece l'episodio in italiano mi è piaciuto tantissimo
dado88 ha scritto:Invece l'episodio in italiano mi è piaciuto tantissimo