Last Resort, dal 08/10/12 in prima visione su Fox (Sky canale 111)

ma lunedì prossimo non la trasmettono? Il mysky con il collega-serie non me l'ha programmata stavolta...

Isg71 ha scritto:
ma lunedì prossimo non la trasmettono? Il mysky con il collega-serie non me l'ha programmata stavolta...
no c'è la pausa in america, di conseguenza si ferma anche in italia;)

ma alla fine, ha avuto la stagione completa?

Ridicolo! Dopo 4 puntate....la pausa :5eek: :5eek:
Dio mio quanto sono inconcludenti gli americani!!

scusate perchè dite che negli Stati Uniti si ferma alla quarta puntata ??
a me risulta che la quinta puntata è andata in onda il 25 ott, la sesta va in onda 8 nov e la settima è in programma il 15 nov, , in pratica hanno saltato una settimana sola perchè c'era la country music awards , non credo si possa parlare di sospensione

1951salisbury ha scritto:
scusate perchè dite che negli Stati Uniti si ferma alla quarta puntata ??
a me risulta che la quinta puntata è andata in onda il 25 ott, la sesta va in onda 8 nov e la settima è in programma il 15 nov, , in pratica hanno saltato una settimana sola perchè c'era la country music awards , non credo si possa parlare di sospensione

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Infatti nessuno ha parlato di sospensione ma di pausa...per noi europei è sempre difficile capire una pausa dopo solo cinque episodi (oppure quattro come è stato con Glee) ;)

dario92 ha scritto:
la pausa ok ma dopo 4 o 5 episodi :icon_rolleyes:
in america funziona così e per le serie tipo glee è anche peggio visto che a volte fanno 3 episodi, poi megapausa...poi un episodio e di nuovo pausa...

sono cose concettualmente distanti da noi...ma lì è la prassi...se c'è un evento importante si stoppa, se c'è problemi produttivi si stoppa, se c'è lo sport si stoppa

ricapitolando a quanto ho capito lunedì 05/11/12 non è andato in onda nessun episodio causa sosta in america. la serie quindi riprenderà dalla 5 puntata, lunedì 12 novembre giusto? dato che noi siamo arrivati 4 puntata

Si. L'8/11 va in onda in USA la 6° puntata che andrà in onda sottotitolata lunedi.

l'ultimo episodio sottotitolato non mi ha convinto,comunque voglio guardarlo piu' attentamente in ita

dado88 ha scritto:
Invece l'episodio in italiano mi è piaciuto tantissimo
quello si,io l avevo visto gia sub ita la scorsa volta infatti ho pensato la serie migliora
Quando vedi il prossimo poi dimmi

dado88 ha scritto:
Invece l'episodio in italiano mi è piaciuto tantissimo

Quotone...direi che sta intrecciandosi bene, perchè non è ancora chiara la missione dei N.seal ma si capisce che ha una importanza fondamentale

straordinario, strepitoso, è grandiosamente bello come Homeland.
mi sono alzato ad applaudire a fine dell'episodio.
forse la svolta della serie, anzi sicuramente, più ritmo dopo la prefazione dei primi 3 episodi. Applausi!

Indietro
Alto Basso