jack2121
Digital-Forum Gold Master
eletttt ha scritto:La prossima volta cercherò di non dimenticare a casa la smart Tivusat. Ma poi come faccio a raccontarvi cosa succede?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eletttt ha scritto:La prossima volta cercherò di non dimenticare a casa la smart Tivusat. Ma poi come faccio a raccontarvi cosa succede?
elettt ha scritto:Fosse stata solo la mancanza del 40...da me questo fine settimana incredibilmente andava bene (si fa per dire) Mediaset,![]()
Marcus84 ha scritto:Informazioni RaiWay odierne:
- conferma che i lavori a M.Venda sono terminati e che le nuove antenne UHF e VHF sono in funzione.
(...)
Forse propagazione che ha fatto casini con la SFN...nbsoft ha scritto:mmh... ieri notte il Mux3 dal Venda è scomparso
elettt ha scritto:
elettt ha scritto:
Ragazzi!!! Che propagazione!!! A Botteghino di Zocca o San Salvatore di Casola che dir si voglia?mattiapascal ha scritto:Mà la miseria....
Credo di aver capito al "botteghino " vero ?
elettt ha scritto:
BillyClay ha scritto:ma penso che elettt intendesse al mare....cmq i mux lombardi sono riusciti a prenderli anche nel bolognese in zona dispersa su da montesanpietro. Lì sebbene entrasse anche Serramazzoni, entravano anche Valcava e Vedetta (emittenti di bergamo e brescia) e non c'era propagazione....era inverno con neve...pensa quest'estate!!! Saggia decisione di puntare su Tivusat, anche andando contro il parere del cliente che non era contento di usare la scopa ogni tanto per pulire LNB....!!! Antenna cmq messa per le locali...e qualche nazionale (finchè regge sfn... )
se non è ancora attiva come mai vedo studio uno da ormai una settimana anno aggiustato il sfn per poi spegnere i vecchi impianti?Marcus84 ha scritto:Informazioni RaiWay odierne:
- conferma che i lavori a M.Venda sono terminati e che le nuove antenne UHF e VHF sono in funzione.
- a Colle Barbiano l'antenna è già installata (come si sapeva...), ma mancano ancora alcune connessioni ai trasmettitori. "Salvo imprevisti contiamo di terminare la prossima settimana".
puo darsi che hai un ber piu alto rispetto all'altro canale e la qualita scende....corona-extra ha scritto:oggi ho controllato i livelli tramite tv dei canali 30 e 24.
i valori sono gli stessi da mesi:
88-90% segnale del 24
72% degnale del 30
questi 2 canali non dovrebbero essere in funzione dal nuovo impianto?
come mai registro segnali diversi?
potrebbe essere per il miscelatore 24/26/30/40 che ho installato?
cmq sono segnali MOLTO forti e stabili quindi è solo una curiosità![]()
grazie
landtools ha scritto:puo darsi che hai un ber piu alto rispetto all'altro canale e la qualita scende....