L'importante è riuscirci e capire che a un certo punto non basta lavorare sui ripetitori esistenti, ma eventualmente aggiungernekikymusampa ha scritto:però apprezzo chi si interessa e cerca di migliorare la propria copertura![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'importante è riuscirci e capire che a un certo punto non basta lavorare sui ripetitori esistenti, ma eventualmente aggiungernekikymusampa ha scritto:però apprezzo chi si interessa e cerca di migliorare la propria copertura![]()
Da me sono spariti propio tutti e tre i mux (41, 43, 45)ale89 ha scritto:Oggi lavori in corso?
A me il 43 è sparito proprio... come di solito quando fanno lavori...
GG (TO) ha scritto:Confermo i lavori al Giarolo.
Si anche a me ma io il 41 e il 45 anche quando non ci sono i lavori al giarolo non li agganciosailorman ha scritto:Da me sono spariti propio tutti e tre i mux (41, 43, 45)
Ma poi, perchè sempre e solo il mercoledì?ale89 ha scritto:Si questo me lo chiedo anch'io... penso che si sia capito che non funziona cosi... mi chiedo anch'io cosa aspettino a fare altro...
Ok depotenziare il giarolo ma attivare anche altre postazioni (bricco dell'olio) e depotenziare Valcava cosa aspettano?![]()
Perchè mercoledì Giarolo, giovedì... Trippa!pinok ha scritto:Ma poi, perchè sempre e solo il mercoledì?![]()
RobyOneKenobi ha scritto:Perchè mercoledì Giarolo, giovedì... Trippa!![]()
E il giorno del ringraziamento ci mangiamo il tacchinokikymusampa ha scritto:Questa non l'ho mai sentita...![]()
Io sapevo giovedì gnocchi![]()
MyBlueEyes ha scritto:Grazie dell'aggiornamento... speriamo a breve![]()
CarloCN ha scritto:Ragazzi, calma...![]()
E' assolutamente normale che continuino a sussistere i problemi di ricezione sui 7Gold.
Ho contattato Telecity e il responsabile dell'alta frequenza mi ha comunicato che sono momentaneamente ritornati sulla vecchia antenna, poichè hanno da sostituire un pezzo su quella nuova.
Appena sarà riattivata, mi comunicherà qualcosa e ovviamente riferirò.
Dunque, parola d'ordine, ancora: attendere!![]()
Da quel che posso vedere (e non vedere) i sintomi sono gli stessi dell'intervento di mercoledì scorso e del mercoledì prima.CarloCN ha scritto:che sono momentaneamente ritornati sulla vecchia antenna, poichè hanno da sostituire un pezzo su quella nuova.
pinok ha scritto:... sai per caso se la vecchia antenna "sparava" di più, di meno o era identica?
Grazie
Ti ringrazio.CarloCN ha scritto:Quello che so (e che è già stato scritto in passato) circa la potenza è che la nuova antenna ha la possibilità di radiare il segnale in quattro diverse configurazioni, in base alle quali gli effetti di disturbo Torino - Giarolo possono aumentare o diminuire sulle zone Torino Cuneo da un lato - Alessandria dall'altro.