Lavori in corso Mux Telecity da Giarolo (AL) per ridurre interferenze con Torino

kikymusampa ha scritto:
però apprezzo chi si interessa e cerca di migliorare la propria copertura ;)
L'importante è riuscirci e capire che a un certo punto non basta lavorare sui ripetitori esistenti, ma eventualmente aggiungerne

Confermo, come ogni santo Mercoledì l'omino del Giarolo scala la montagna e rifa il solito esperimento...
Chissà cosa pensano che cambia da una settimana all'altra: o va o non va.

Nel mio caso non va, ho di nuovo salutato il 26, 30, 36, 44, 49, 50, 52, 53, 56 e chissà quali altri :(

Si questo me lo chiedo anch'io... penso che si sia capito che non funziona cosi... mi chiedo anch'io cosa aspettino a fare altro...
Ok depotenziare il giarolo ma attivare anche altre postazioni (bricco dell'olio) e depotenziare Valcava cosa aspettano? :)

ale89 ha scritto:
Si questo me lo chiedo anch'io... penso che si sia capito che non funziona cosi... mi chiedo anch'io cosa aspettino a fare altro...
Ok depotenziare il giarolo ma attivare anche altre postazioni (bricco dell'olio) e depotenziare Valcava cosa aspettano? :)
Ma poi, perchè sempre e solo il mercoledì? :icon_bounce:

Ragazzi, calma... :D
E' assolutamente normale che continuino a sussistere i problemi di ricezione sui 7Gold.

Ho contattato Telecity e il responsabile dell'alta frequenza mi ha comunicato che sono momentaneamente ritornati sulla vecchia antenna, poichè hanno da sostituire un pezzo su quella nuova.
Appena sarà riattivata, mi comunicherà qualcosa e ovviamente riferirò.

Dunque, parola d'ordine, ancora: attendere! ;)

CarloCN ha scritto:
Ragazzi, calma... :D
E' assolutamente normale che continuino a sussistere i problemi di ricezione sui 7Gold.

Ho contattato Telecity e il responsabile dell'alta frequenza mi ha comunicato che sono momentaneamente ritornati sulla vecchia antenna, poichè hanno da sostituire un pezzo su quella nuova.
Appena sarà riattivata, mi comunicherà qualcosa e ovviamente riferirò.

Dunque, parola d'ordine, ancora: attendere! ;)

Ok grazie! Work in progress.....

CarloCN ha scritto:
che sono momentaneamente ritornati sulla vecchia antenna, poichè hanno da sostituire un pezzo su quella nuova.
Da quel che posso vedere (e non vedere) i sintomi sono gli stessi dell'intervento di mercoledì scorso e del mercoledì prima.
Anche in quei casi provavano a lavorare con la vecchia antenna?
Se si, sai per caso se la vecchia antenna "sparava" di più, di meno o era identica?
Grazie

PS: non ce l'ho con te che ci porti le informazioni, ma sembra che capitino tutte a loro, prima il bilanciamento delle potenze dal Giarolo alle Alpi, ora l'antenna che si fulmina...

pinok ha scritto:
... sai per caso se la vecchia antenna "sparava" di più, di meno o era identica?
Grazie

Purtroppo non dispongo di ulteriori dettagli: c'è stato solo uno scambio di mail con l'ufficio tecnico. Quello che mi è stato detto ve l'ho riportato, visto che tutti ci chiediamo ogni giorno cosa stiano facendo.

Quello che so (e che è già stato scritto in passato) circa la potenza è che la nuova antenna ha la possibilità di radiare il segnale in quattro diverse configurazioni, in base alle quali gli effetti di disturbo Torino - Giarolo possono aumentare o diminuire sulle zone Torino Cuneo da un lato - Alessandria dall'altro.

CarloCN ha scritto:
Quello che so (e che è già stato scritto in passato) circa la potenza è che la nuova antenna ha la possibilità di radiare il segnale in quattro diverse configurazioni, in base alle quali gli effetti di disturbo Torino - Giarolo possono aumentare o diminuire sulle zone Torino Cuneo da un lato - Alessandria dall'altro.
Ti ringrazio.
Quindi probabilmente ora è solo un caso che una di quella 4 configurazioni è identica alla vecchia antenna ora in uso

Apperò, l'hanno già cambiata... :eusa_think: :eusa_think:
Ora è tutto come ieri, che mi va bene

Indietro
Alto Basso