Le Amichevoli a Luglio e Agosto su Sky

HDitaly ha scritto:
Deve mettere bocca su tutti ed insultare continuamente
adesso mi hai veramente stancato ma come ti permetti di insultarmi e offendermi continuamente ?ho chiesto ai moderatori di intervenire oggi a causa dei tuoi insulti verso di me ma dato che nessuno è intervenuto e tu continui a offendermi ora mi difendo da solo.

Ultima modifica:
Martedi prossimo su sky sport 1 alle 21

triangolare Roma-Psg-Innsbruck

fabcat ha scritto:
adesso mi hai veramente stancato ma come ti permetti di insultarmi e offendermi continuamente ?ho chiesto ai moderatori di intervenire oggi a causa dei tuoi insulti verso di me ma dato che nessuno è intervenuto e tu continui a offendermi ora mi difendo da solo.

@fabcat e HDitaly: dovete piantarla tutti e due, non è possibile continuare in questo modo :doubt:

Ma come mai la partita Palermo-Siena di oggi non va in onda sul pacchetto calcio? :eusa_think:

Mediaset trasmetterà le amichevoli del Napoli:
4 agosto contro Penarol 20.45
7 agosto contro Siviglia 20.45

22 agosto Trofeo Gamper Barcellona

fonte.CN24

è vero??

e che diamine...

prima gli allenamenti e poi le interviste...mo' le amichevoli..ma sky vuole che facciamo disdetta?

diamante67 ha scritto:
prima gli allenamenti e poi le interviste...mo' le amichevoli..ma sky vuole che facciamo disdetta?

Per 3 amichevoli estive e delle interviste pre-season???caspita...

diamante67 ha scritto:
è vero??

e che diamine...

si è vero
però non sta scritto da nessuna parte che siano in esclusiva
anzi non credo proprio
evidentemente de laurentiis ha trovato per il momento l'accordo con mediaset
se successivamente dovesse trovarlo anche con sky le trasmetterà anche sky
al limite te la compri una scheda se non ce l'hai, tanto sempre le devi pagare le amichevoli :D

Villans'88 ha scritto:
Per 3 amichevoli estive e delle interviste pre-season???caspita...

Ha ragione !

Il Napoli su Sky non esiste proprio . incominciando da Sky Sport 24 , il napoli nel tg sportivo non viene mai menzionato . le amichevoli ? nada ! :mad:

antonio10 ha scritto:
Ha ragione !

Il Napoli su Sky non esiste proprio . incominciando da Sky Sport 24 , il napoli nel tg sportivo non viene mai menzionato . le amichevoli ? nada ! :mad:

Forse non hai capito l'ironia del mio post;)
A me non sembra una tragedia perdersi le amichevoli estive ma ovviamente ognuno ha i suoi gusti...inoltre le immagini del ritiro sono esclusiva di MP...

Villans'88 ha scritto:
inoltre le immagini del ritiro sono esclusiva di MP...

se sky , trattava un po con delaurentiis , le immagini era in esclusiva sky . invece non se ne frega proprio del napoli .

antonio10 ha scritto:
se sky , trattava un po con delaurentiis , le immagini era in esclusiva sky . invece non se ne frega proprio del napoli .
GIUSTO!!!
E' VERAMENTE UNO SKYFO!!!:eusa_naughty:

DIS-DET-TA!:icon_twisted:
DIS-DET-TA!:icon_twisted:

antonio10 ha scritto:
Ha ragione !

e invece sai che de laurentiis ha premiato proprio Nicola Lombardo di sky sport 24 con un premio proprio perchè si occupa di napoli? :D

Ultima modifica:
antonio10 ha scritto:
Ha ragione !

Mediaset ha firmato un contratto in esclusiva con il Napoli per cui Sky ha delle limitazioni per le immagini del ritiro di Dimaro :)

io personalmente sono strafelice che il napoli e le immagini del ritiro non siano su sky.Il modo in cui de laurentis gestisce il tutto mi fa ribrezzo.Brava sky a non sottometterti a questa gente.

scusate chi è la bionda nel prepartita di inter-cremonese?non mi è nuova :eusa_think:

Indietro
Alto Basso