H
HDitaly
Deve mettere bocca su tutti ed insultare continuamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adesso mi hai veramente stancato ma come ti permetti di insultarmi e offendermi continuamente ?ho chiesto ai moderatori di intervenire oggi a causa dei tuoi insulti verso di me ma dato che nessuno è intervenuto e tu continui a offendermi ora mi difendo da solo.HDitaly ha scritto:Deve mettere bocca su tutti ed insultare continuamente
fabcat ha scritto:adesso mi hai veramente stancato ma come ti permetti di insultarmi e offendermi continuamente ?ho chiesto ai moderatori di intervenire oggi a causa dei tuoi insulti verso di me ma dato che nessuno è intervenuto e tu continui a offendermi ora mi difendo da solo.
diamante67 ha scritto:prima gli allenamenti e poi le interviste...mo' le amichevoli..ma sky vuole che facciamo disdetta?
diamante67 ha scritto:prima gli allenamenti e poi le interviste...mo' le amichevoli..ma sky vuole che facciamo disdetta?
si è verodiamante67 ha scritto:è vero??
e che diamine...
prima gli allenamenti e poi le interviste...mo' le amichevoli..ma sky vuole che facciamo disdetta?
dado88 ha scritto:Ma come mai la partita Palermo-Siena di oggi non va in onda sul pacchetto calcio?![]()
Villans'88 ha scritto:Per 3 amichevoli estive e delle interviste pre-season???caspita...
antonio10 ha scritto:Ha ragione !
Il Napoli su Sky non esiste proprio . incominciando da Sky Sport 24 , il napoli nel tg sportivo non viene mai menzionato . le amichevoli ? nada !![]()
Villans'88 ha scritto:inoltre le immagini del ritiro sono esclusiva di MP...
GIUSTO!!!antonio10 ha scritto:se sky , trattava un po con delaurentiis , le immagini era in esclusiva sky . invece non se ne frega proprio del napoli .
e invece sai che de laurentiis ha premiato proprio Nicola Lombardo di sky sport 24 con un premio proprio perchè si occupa di napoli?antonio10 ha scritto:Ha ragione !
Il Napoli su Sky non esiste proprio . incominciando da Sky Sport 24 , il napoli nel tg sportivo non viene mai menzionato . le amichevoli ? nada !![]()
antonio10 ha scritto:Ha ragione !