Giosco
Digital-Forum Platinum Master
Il caso Livorno - Premium anche su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cgmastertecnology ha scritto:scusate... qualkosa non mi torna... dicono ke trasmetterano partite in kase e trasferta di 5 squadre, + alkune sui campi di MP.. mi spiegate con 5(o6) canali come fanno?? c'è il riskio ad esempio ke qualke partita di qualke big kon 1 di bassa classifica non la trasmettano?? fatemi kiarezza, please!!
carcarlo ha scritto:HANNO CAMBIATO NUOVAMENTE LA PROMOZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_78.shtml
- SERIE A: tutte le partite di Serie A trasmesse da Mediaset Premium: Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Atalanta e Torino più altre tre squadre ancora in via di definizione
in pratica non assicurano più tutte le partite delle big !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hhhh ha scritto:scusa io non ci vedo nulla di diverso dall'anno scorso, non viene specificato se vengono trasmesse le partite in trasferta sui campi la 7, ma nell'intervista di Leonardi a DT, lui dice a chiare lettere "su mediaset premium avremo tutte le partite, SIA QUELLE IN CASA CHE QUELLE IN TRASFERTA, di Milan, Inter, Juve e Roma". e nel box a fianco "il meglio della serie A in onda su MP"... non si cita mai IN CASA E IN TRASFERTA, secondo me non perchè hanno rotto con la7 ma perchè è sottinteso, almeno così la penso...
Ercolino aiutaci tu!Eminenza...
hhhh ha scritto:dico così perchè NON possono presentare 1 offerta più ridotta dopo che la mettono in vendita, semmai la arricchiscono...
hhhh ha scritto:ah qualcuno può chiarire l'equivoco dato che vorrei attivare la promozione in giornata...![]()
![]()
carcarlo ha scritto:sul sito mediaset premium inizialmente l'offerta era questa:
- SERIE A: tutte le partite di Serie A trasmesse da Mediaset Premium incluse tutte le partite in casa e in trasferta di Juventus, Milan, Inter, Roma e Lazio e tutte le partite in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium di Atalanta, Livorno e Torino più altre due squadre ancora in via di definizione
come vedi è specificato "tutte le partite in casa e in trasferta"
poi hanno eliminato il livorno e infine adesso sono sparite le big ...
l'intervista di leonardi la lascerei perdere perchè ormai è vecchia ...
cgmastertecnology ha scritto:attiva e non preoccuparti, berlusca non delude MAI!!!