Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

scusate... qualkosa non mi torna... dicono ke trasmetterano partite in kase e trasferta di 5 squadre, + alkune sui campi di MP.. mi spiegate con 5(o6) canali come fanno?? c'è il riskio ad esempio ke qualke partita di qualke big kon 1 di bassa classifica non la trasmettano?? fatemi kiarezza, please!!

sarà come lo scorso anno:

per le partite delle big è GARANTITA la diretta

per le altre potrebbero esserci delle differite

cgmastertecnology ha scritto:
scusate... qualkosa non mi torna... dicono ke trasmetterano partite in kase e trasferta di 5 squadre, + alkune sui campi di MP.. mi spiegate con 5(o6) canali come fanno?? c'è il riskio ad esempio ke qualke partita di qualke big kon 1 di bassa classifica non la trasmettano?? fatemi kiarezza, please!!

In questo momento mediaset trasmette le partite in casa e in trasferta di:Juve,Milan,Inter,Roma e Lazio e solo le partite in casa e in trasferta sui campi mp di Atalanta e Torino + altre 3 squadre in via di definizione.Da quest'anno mediaset trasmetterà 6 partite in contemporanea + diretta premium

Misteri della vita

1) Se le squadre rimangono 10 a testa, perché ha annunciato di trasmettere 6 partite in contemporanea invece di 5? Cosa trasmetterà sul sesto canale? Una partita in 16/9? Magari!

2) Non avevano affermato che le squadre salite dalla B sarebbero state trasmesse da Mediaset Premium? (Quindi Genoa e Napoli dovrebbero già essere di Premium)...

3) Qual è il ruolo di La7 in tutto ciò e anche il ruolo decisionale delle singole squadre?????

Insomma, che casini succederanno???

:D

con un canale in più si riduce il rischio di dover trasmettere alcune partite delle squadre minori in differita
oppure si può aggiungere una big alle 5 che già ci sono

tieni presente che lo scorso anno ci sono state giornate in cui mediaset ha trasmesso 8 partite

la7 ha un ruolo minore ... in pratica non fa' concorrenza a mediaset ma si limita ad avere una fettina della torta

significa che il prorossimo campionato per vedermi il napoli devo per forza farmi sky. :mad: :eusa_wall: :eusa_wall:

secondo me i casi sono due:

- hanno rotto l'accordo con la7

- non sono sicuri di quali saranno le big, forse vorrebbero mettere il napoli al posto della lazio e allora per il momento restano sul generico

ma guarda io spero che il napoli lo mettano nelle cosiddette "big" xche se lo mettono in quelle diciamo secondarie tipo atalanta e torino io l'abbonamento nn lo faccio x vedere solo le partite in casa e 5 partite in trasferta. :mad:

carcarlo ha scritto:
HANNO CAMBIATO NUOVAMENTE LA PROMOZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_78.shtml
- SERIE A: tutte le partite di Serie A trasmesse da Mediaset Premium: Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Atalanta e Torino più altre tre squadre ancora in via di definizione

in pratica non assicurano più tutte le partite delle big !!!!

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

scusa io non ci vedo nulla di diverso dall'anno scorso, non viene specificato se vengono trasmesse le partite in trasferta sui campi la 7, ma nell'intervista di Leonardi a DT, lui dice a chiare lettere "su mediaset premium avremo tutte le partite, SIA QUELLE IN CASA CHE QUELLE IN TRASFERTA, di Milan, Inter, Juve e Roma". e nel box a fianco "il meglio della serie A in onda su MP"... non si cita mai IN CASA E IN TRASFERTA, secondo me non perchè hanno rotto con la7 ma perchè è sottinteso, almeno così la penso...

Ercolino aiutaci tu!Eminenza...

hhhh ha scritto:
scusa io non ci vedo nulla di diverso dall'anno scorso, non viene specificato se vengono trasmesse le partite in trasferta sui campi la 7, ma nell'intervista di Leonardi a DT, lui dice a chiare lettere "su mediaset premium avremo tutte le partite, SIA QUELLE IN CASA CHE QUELLE IN TRASFERTA, di Milan, Inter, Juve e Roma". e nel box a fianco "il meglio della serie A in onda su MP"... non si cita mai IN CASA E IN TRASFERTA, secondo me non perchè hanno rotto con la7 ma perchè è sottinteso, almeno così la penso...

Ercolino aiutaci tu!Eminenza...

dico così perchè NON possono presentare 1 offerta più ridotta dopo che la mettono in vendita, semmai la arricchiscono...

hhhh ha scritto:
dico così perchè NON possono presentare 1 offerta più ridotta dopo che la mettono in vendita, semmai la arricchiscono...

ah qualcuno può chiarire l'equivoco dato che vorrei attivare la promozione in giornata... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Anche io sono convinto che sia dovuto all'intenzione d'inserire il Napoli tra le big visto che ha molti più tifosi della Lazio. Certo ora avrebbero potuto scrivere delle 4 squadre disponibili sia in casa che in trasferta più una in via di definizione...

sul sito mediaset premium inizialmente l'offerta era questa:

- SERIE A: tutte le partite di Serie A trasmesse da Mediaset Premium incluse tutte le partite in casa e in trasferta di Juventus, Milan, Inter, Roma e Lazio e tutte le partite in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium di Atalanta, Livorno e Torino più altre due squadre ancora in via di definizione

come vedi è specificato "tutte le partite in casa e in trasferta"

poi hanno eliminato il livorno e infine adesso sono sparite le big ...

l'intervista di leonardi la lascerei perdere perchè ormai è vecchia ...

carcarlo ha scritto:
sul sito mediaset premium inizialmente l'offerta era questa:

- SERIE A: tutte le partite di Serie A trasmesse da Mediaset Premium incluse tutte le partite in casa e in trasferta di Juventus, Milan, Inter, Roma e Lazio e tutte le partite in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium di Atalanta, Livorno e Torino più altre due squadre ancora in via di definizione

come vedi è specificato "tutte le partite in casa e in trasferta"

poi hanno eliminato il livorno e infine adesso sono sparite le big ...

l'intervista di leonardi la lascerei perdere perchè ormai è vecchia ...

mi sa che rimando l'attivazione x 1 pò finche l'eminenza grigia di questo forum (Ercolino) non si pronuncia..

xò hanno sbagliato a mettere gia le offerte quando ci sono ancora parecchie cose da definire.

cgmastertecnology ha scritto:
attiva e non preoccuparti, berlusca non delude MAI!!!

a quello lo so, lo dici a un milanista (non ci ha mai deluso...) e a uno che ha attivato "tutto calcio" a 139 euro, avendo la serie B prima non inclusa (di certo non mi ha deluso neanche in quel caso :D :D :D )

...solo mi sembra strano che mediaset premium "riduca" la propria offerta proprio sulle Big, mi sembra strano che prima prometta 6 partite (e non 5 come l'hanno scorso) in contemporanea e poi torni su suoi passi e non garantisca tutte le 38 partite almeno di Juve, Inter, Roma e Milan... che son ciò che lo caratterizza da LA7CARTA+
però come ha detto carcarlo hanno fatto 1 correzione ben chiara e questo fa pensare.. :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:, anch'io penso a questo punto che la7 abbia puntato i piedi

Indietro
Alto Basso